Agriturismo Maridiana Alpaca

Segnalato dalla redazione
06019 - Umbertide (PG) Umbria
Frazione Niccone, 173
Distanza dal centro: 3,60 Km
Telefono:
075.9410776
Partita IVA: 03065890547
Referente
Gianni Berna
Mail
info@alpaca.it
Web
www.alpaca.it

Descrizione

Agriturismo a Umbertide ideale per famiglie e per chiunque cerchi tranquillità, relax e natura.
Maridiana Alpaca dispone di due splendidi casali in Umbria, restaurati in maniera perfetta rispettandone lo spirito originario, che è possibile prendere in affitto in ogni momento dell’anno: La Casa degli Archi e Il Casale.
I casali sono case di campagna tradizionali risalenti al XVIII secolo e disposte su due piani, ciascuno può ospitare da 4 a 6 persone.
Le case sono completamente arredate e provviste di lenzuola e asciugamani. Sono dotate di 2 bagni, cucina spaziosa e attrezzata. Ogni casa ha inoltre una lavatrice e ha un sistema autonomo di riscaldamento. Completano il tutto un grande giardino privato, ingresso indipendente e spazio per parcheggiare le auto.
Per vivere la vostra vacanza a contatto con la Natura e in totale indipendenza l’agriturismo a Umbertide che vi proponiamo è davvero l’ideale.
I bambini potranno fare esperienza con gli animali (alpaca e capre d’angora da cui si ottengono filati preziosi)e con la terra, gli adulti potranno rilassarsi godendo della bellezza della campagna umbra e spostandosi nelle sue città d’arte. Il tutto in un’atmosfera di totale relax.
Che aspettate a prenotare il vostro soggiorno a Maridiana Alpaca? Vivrete un’esperienza indimenticabile.
Per prenotazioni: 3351570202
 

L'opinione degli utenti

Alessandro

03/08/2012 Immersa nel verde, in un'atmosfera di assoluto relax sorge l'agriturismo Maridiana Alpaca. La struttura dispone di due ville completamente arredate per famiglie, l'ideale per trascorrere un soggiorno a contatto con la natura e gli animali. 
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati