Vota anche tu
Tra Firenze e Arezzo, Ristorante La Luna nel Pozzo, a 450 metri sul livello del mare, alle pendici del monte Pratomagno, mette a disposizione la tranquillità e la freschezza che solo un piccolo borgo come Gello Biscardo, frazione di Castiglion Fibocchi, può offrire.
Si tratta infatti di un borgo piccolissimo, 25 case e altrettanti abitanti, a circa 20 km da Arezzo. Ristorante La Luna nel Pozzo con le sue piccole salette in pietra e il bel giardino esterno dove in estate si mangia molto piacevolmente è perfetto per chi cerca la tranquillità tra le colline toscane ma al tempo stesso vuole avere la possibilità di raggiungere agevolmente città d’arte e di storia come Arezzo, Firenze, Siena.
La cucina tipica toscana, poi, qui si esprime al suo meglio: dalla panzanella al ragù di cinghiale alla fiorentina trovate tutti quei piatti e quei vini che in tutto il mondo apprezzano.
Per rilassarsi, godere il panorama e mangiare bene vale la pena raggiungere questo piccolo borgo medievale e fermarsi a mangiare e a dormire alla Luna nel pozzo: ristorante e B&B.
Carlo MasinoIn un'atmosfera davvero surreale si potranno gustare i cibi tipici della cucina toscana. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da non perdere la bistecca fiorentina.
giorgiotutto è stato davvero senza termini di paragone. Dall'ambiente ai piatti proposti tutto è stato degno di quanto ci avevano detto. Ottima la tagliata, ma i funghi porci fritti sono davvero senza termini di paragone. Se potessi ci andrei tutti i giorni.
Olga Fiscaliniche dire? Una cena ME RA VI GLIO SA!!! Ambiente intimo e accogliente calato in un contesto d'altri tempi come il borgo in cui si trova. Cena sublime e piatti davvero da capogiro. Grazie davvero per la bellissima serata.