Azienda Vinicola Pedra Majore

Segnalato dalla redazione
07023 - Calangianus (OT) Sardegna
Località Pedra Majore,
Distanza dal centro: 3,78 Km
Telefono:
0789.43185
Fax:
0789.43185
Mail
pedrmajore@tiscali.it
Web
www.pedramajore.it

Descrizione

Nel cuore della Gallura (a pochi chilometri dal mare e dall'aereoporto di Olbia), sorge, nel segno della tradizione e della continuità, l'Azienda Vinicola Pedra Majore, della famiglia Isoni. La disposizione particolare dei terreni e l'impossibilità di raggiungere l'azienda se non attraverso strade sterrate sono elementi importanti che garantiscono la produzione biologica delle uve; inoltre, l'azienda vinicola è gestita con professionalità e competenza da cinque giovani fratelli ed è completamente orientata alla rivalutazione di vigneti e prodotti locali.Una scelta portata avanti da ben tre generazioni conservando da sempre conservando modestia e spirito d'iniziativa.
Dalla cantina escono, ogni anno, diverse centinaia di migliaia di bottiglie (produzione annua di 5000 hl.) tra cui Vermentino di Gallura, Brut, Passito... anche con certificazione D.o.c.g. .La famiglia cura personalmente, ma con il supporto di ulteriori tecnici del settore, l'intera filiera (attività enologica, distribuzione e commercializzazione) per garantire in ogni momento un elevato livello di qualità, attraverso una metodologia di controllo rigoroso.
Inoltre, una percentuale del vino prodotto viene dedicato alla realizzazione di altri prodotti vinicoli locali di pregio.

L'opinione degli utenti

Anonimo

26/09/2011 tradizione e professionalità della famiglia che gestisce questa azienda unendo amore per la propria terra e cura infinita
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

23/11/2011 il vermentino prodotto qui è il migliore di tutta la Sardegna!!! Lo consiglio vivamente!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati