Camping Villaggio Camping Oasi

Segnalato dalla redazione
71019 - Vieste (FG) Puglia
Contrada S. Lucia,
Distanza dal centro: 5,23 Km
Telefono:
0884.706470
Fax:
0884.706470
Partita IVA: 00465930717
Referente
Milena Clemente
Mail
info@oasivieste.it

Descrizione

Per le vostre vacanze sul Gargano non c’è niente di meglio di questo camping a Vieste per vivere il mare in totale libertà.
Villaggio Camping Oasi, a Vieste, è un vero villaggio sul mare con proposte per tutte le età e tutte le stagioni.

A conduzione famigliare, questo camping a Vieste è ideale per le famiglie ma anche per coppie che cerchino momenti di relax. Dispone di piazzole per tende, aree di sosta per camper roulotte, villini in muratura e camere bed e breakfast.

Punto di forza è il ristorante con cucina tipica pugliese e prodotti biologici. Ogni giorno mamma Isa cucina per voi con i prodotti dell’orto, olio extra vergine d’oliva di produzione propria in primis. La sera si trasforma in pizzeria con forno a legna.
E poi c’è la piscina, all’interno di questo villaggio Gargano, con ombrelloni e sdraio a disposizione degli ospiti e, dulcis in fundo, la spiaggia. Bella e sinuosa come sanno esserlo le spiagge del Gargano. Vieste è una delle perle del promontorio garganico, una città splendida d’estate, suggestiva in inverno. E dato che il Villaggio Camping Oasi, a Vieste, è aperto tutto l’anno noi ve lo consigliamo per tutte le stagioni.
Troverete sempre accoglienza, genuinità e servizi pensati per il vostro benessere.
Sede invernale: 0884.705061
 

Sedi

L'opinione degli utenti

Annalisa

02/08/2012 Bella ed organizzata struttura situata tra vieste e peschici dotata di ristorante, bungalow e piazzole per una perfetta vacanza. Ristrutturato da poco e a conduzione familiare, assicura comfort tranquillità.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati