Villaggio La Perla

84059 - Marina Di Camerota (SA) Campania
Via Sirene, 70
Distanza dal centro: 0,45 Km
Telefono:
0974.932462
Partita IVA: 02890890656
Referente
Anna Teresa Ruocco
Mail
info@villaggiolaperla.com
Web
www.villaggiolaperla.com

Descrizione

Un accogliente e attrezzatissimo villaggio turistico a Marina di Camerota, a 50 metri dalla spiaggia e a un chilometro dal centro abitato.
Questo è il Villaggio La Perla: villini in muratura, completamente arredati e con cucina attrezzata, bar, ristorante tipico, campi da tennis, parco giochi, animazione.
Sono tanti i punti di forza che faranno di questo villaggio turistico a Marina di Camerota il vostro villaggio preferito.
Indubbiamente la posizione particolarmente felice, a 1 km dal centro abitato e a 50 metri sul mare, lo rende particolarmente appetibile per chi cerca tranquillità ma anche divertimento e “vita”.
La possibilità, poi, di mangiare sul posto, ma non in uno squallido self service piuttosto in un vero ristorante con cucina tipica cilentana e tante proposte invitanti che stuzzicano il palato ne faranno la meta preferita di chi cerca di coniugare relax e piaceri della gola.
Ma anche chi vuole vivere la propria vacanza all’insegna della dinamicità e dell’avventura troverà in questo villaggio turistico a Marina di Camerota tutto quello che può desiderare: windsurf, vela, canoa, diving, maneggio.
Nel Villaggio troverete anche campo da tennis, calcetto, ping-pong e discoteca e, per i più piccoli, parco giochi e baby club.
L’animazione curata da una equipe affiatata coinvolgerà gli ospiti di ogni fascia di età. Bambini, giovani, adulti... il Villaggio La Perla vi aspetta. Non perdetevi le bellezze del Cilento e vivetelo nel modo giusto.
 

L'opinione degli utenti

Anna Maria Assunta

07/09/2012 Grazioso villaggio turistico pulito e ordinato con un ottimo ristorante posizionato su un mare fantastico!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati