Villa Doria - Il Torrione

Consigliato da Raspelli
10054 - Pinerolo (TO) Piemonte
Via Galoppatoio, 20
Distanza dal centro: 0,07 Km
Telefono:
0121.322616
Fax:
0121.323358
Referente
Eliana Ellena
Mail
info@iltorrione.com
Web
www.iltorrione.com

Descrizione

Voto: 14/20
Il voto è stato personalmente espresso dal Sig. Edoardo Raspelli, in seguito ad una visita presso la presente struttura.

Andate in metropolitana, fate il pieno di benzina, entrate in un negozio od in un’area di servizio, fate il bancomat, entrate in un ristorante od in un albergo… non vi molla mai la musica, più o meno assordante, più o meno sgraziata, che vi impongono, alla pari con la pubblicità o magari in accompagnamento ad essa) in ogni angolo, in ogni occasione, in ogni ricorrenza. Qui no.
Per le vostre feste, per una fine settimana, per una notte all’insegna del silenzio assoluto, totale, incredibile, inaspettato, venite qua, in questo angolo di Piemonte così comodo da raggiungere grazie anche alla grande arteria stradale provvidenzialmente creata per le Olimpiadi della Neve che ha reso Pinerolo così vicina… a tutto.
In questa augusta dimora, tra questi verdi disegnati quasi due secoli fa dall’architetto di Casa Savoia, vi sembrerà di entrare in una fiaba:non un albergo, non un posto dove andare a dormire ma una grande bella villa padronale, di classe e di eleganza, ma, contemporaneamente, con lo charme delle cose di casa…
Una storica famiglia dal cognome importante ha aperto i suoi locali per un’ospitalità familiare ma di classe, in ambienti pieni di fascino e di calore, con un parco immenso e ben tenuto che è di straordinaria bellezza in ogni stagione. Le camere sono intime, calde, raccolte, romantiche.
 

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati