La cucina tipica friulana è la specialità di questa antica osteria a Remanzacco.
Nata nel 1950 come luogo di ritrovo dei cacciatori del luogo, la Trattoria Ai Cacciatori conserva il nome e l’atmosfera rustica ma oggi è un piccolo ristorante a 9 km da Udine che propone piatti tipici preparati al momento per garantire freschezza e genuinità.
Questa osteria a Remanzacco è rimasta com’era un tempo, con il bancone di mescita e i tavolini dove la gente si ritrova a giocare a carte e la sala da pranzo. C’è anche un piccolo campo di bocce.
É proprio una autentica osteria di paese e vi si mangia bene come un tempo. Pochi piatti, proprio perché si cerca di preservare la tipicità e la tradizione.
Aperta a pranzo e cena, con orario continuato, Trattoria Ai Cacciatori propone piatti tipici friulani come il minestrone di orzo e fagioli (consigliatissimo, non a caso è il loro piatto forte), il fricco in versione soufflè, Cotechino con fagioli o con la brovada (in stagione).
Dessert fatti in casa (provate la torta di mele!), vino locale sfuso e prezzi onesti completano il quadro di questa tipica e genuina osteria a Remanzacco a conduzione famigliare.
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2022 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.
Francesco
04/10/2011 Locale rustico nato 60 anni fa. Tipica osteria, con due sale e una capienza totale di 70 coperti. I piatti sono tipici friulani: frico, zuppe umidi di cinghiale, cervo e lepre . Vino e salumi sono di una cascina della zona.