Torre del Borgo

Consigliato da Raspelli
29025 - Gropparello (PC) Emilia Romagna
Via S. Gavazzini, 11
Distanza dal centro: 2,99 Km
Telefono:
0523.246503
Fax:
0523.246451
Referente
Valeria Lusa
Mail
residenzadepoca@torredelborgo.it
Web
www.torredelborgo.it

Descrizione

Voto: 15/20
Il voto è stato personalmente espresso dal Sig. Edoardo Raspelli, in seguito ad una visita presso la presente struttura.

Da nord e da ovest si esce a Piacenza su; dal meridione il casello più vicino è Fiorenzuola: in entrambi i casi si prende per Carpaneto e, una volta lì, si seguono le indicazioni per Gropparello e Torre del Borgo. Ed eccovi un angolino d’incanto lungo la strada del vostro lavoro o delle vostre vacanze: in un cantuccio appartato, su un rilievo appena appena accennato, una bella costruzione salvata per il vostro relax.
Quella che era una torre del 1400 e che era diventata casa di campagna tra l’elegante ed il rustico, oggi offre dieci camere e servizio di prima colazione.
Al vostro arrivo si apre l’augusto cancello di ferro, si apre davanti a voi il comodo parcheggio e poi vi verranno incontro (la prenotazione è indispensabile) per aiutarvi per il bagaglio. Insomma, semplicità ma raffinatezza e precisione. E vi sentirete come a casa, posto che casa vostra sia di tono e di rango.
Mattoni a vista, mura di pietre e di sassi, stanze una diversa dall’altra, piacevolissimi angoli comuni Vi sembrerà di essere in uno scrigno, in una casa di bambole, tra luci soffuse, poltrone avvolgenti, tappeti e divani:la stessa atmosfera che avrete magari avuto alla Locanda Solarola di Castel Guelfo di Bologna. Anche qui, come là, intimità e classe.
 

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati