Residence Villa Torre degli Onesti

55064 - Pescaglia (LU) Toscana
Via Don Aldo Mei snc,
Distanza dal centro: 6,96 Km
Telefono:
340.5921326
Fax:
0583.318794
Partita IVA: 02084020466
Referente
Maria Rodica
Mail
moscardinimaria@gmail.com
Web
www.torredeglionesti.it

Descrizione

Nel verde delle colline della Valfreddana, a 5 minuti dal paese, Villa Torre degli Onesti, residence a Pescaglia, dispone di 12 appartamenti, dotati di cucina e bagno, differenti per ampiezza e per arredamento, ubicati in un’antica struttura cinquecentesca. Una delle abitazioni è priva di barriere architettoniche.

Il posto è un vero e proprio borgo in miniatura, che si estende intorno a una villa, i cui edifici, restaurati con cura, sono adibiti ad alloggi confortevoli ed eleganti. La reception di questo residence a Pescaglia, ricavata nella chiesetta all’ingresso, è a disposizione degli ospiti 24 ore su 24.

All’esterno dispone di un enorme giardino con vista sulla vallata, di una grande piscina attrezzata con solarium e di un campo da tennis. Avendo, inoltre, una cappella funzionante, Villa Torre degli Onesti può essere la perfetta location anche per il vostro matrimonio.

Spazi comuni, fruibili anche dagli esterni, sono due ampie sale che possono accogliere ogni genere di evento, da feste private a convention e conferenze. Disponibile un vasto parcheggio privato.

Lavanderia, munita di lavatrice e asciugatrice, e babysitter, sono servizi aggiuntivi che possono essere richiesti presso il residence a Pescaglia, Villa Torre degli Onesti.
 

L'opinione degli utenti

Fabio

19/03/2013 Immerso nella verde collina lucchese, rustico ma elegante residence adatto ad ogni esigenza.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati