Sunset Cafè

Segnalato dalla redazione
25030 - Castelcovati (BS) Lombardia
Via Chiari, 141
Distanza dal centro: 0,73 Km
Telefono:
030.718188
Fax:
030.718188
Partita IVA: 03244000166
Referente
Marco Valota
Mail
clubsunset@libero.it
Web
www.sunsetclub.it

Descrizione

Il Sunset Cafè di Castelcovati è ormai diventato un punto di riferimento, una vera e propria istituzione.
Gestito da due fratelli alla prima esperienza, il Sunset Cafè è un ristorante-discoteca noto a tutti i nottambuli della provincia di Brescia in cerca di divertimento, svago e relax.

Al piano inferiore del Sunset Cafè trova spazio il ristorante, capace di accogliere sino a 200 coperti, mentre al piano superiore vi è la discoteca dove possono trovare divertimento sino a 1.000 persone a suon di musica rock, commerciale, house e hip hop.
Il ristorante del Sunset Cafè di Castecovati è suddiviso in due zone: la prima – più grande – accoglie ampie tavolate adatte a grandi compagnie, la seconda – più piccola – adatta a chi desidera trascorrere una serata intima. Gli arredi sono molto curati: dal tendaggio morbido e leggero alle luci soffuse che creano un’atmosfera rilassante, sino alle candele sui tavoli.

La cucina a vista del Sunset Cafè di Castecovati propone specialità di carne come grigliate miste, squisite bistecche alla fiorentina, ma anche la pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna.
Al piano superiore avrete la possibilità di gustare sfiziosità rustiche e assaggini di frutta, accompagnati da cocktail, preparati dai barman acrobatici che coinvolgono con le loro divertenti esibizioni e che potrete gustare all’interno o a bordo piscina di questo splendido locale in provincia di Brescia.

Apertura:
- da lunedì al venerdì a pranzo con menù di lavoro (8 euro primo e contorno; 10 euro primo, secondo e contorno, 12 euro pasto completo)
- venerdì e sabato sera (cucina e pizzeria aperte fino al 1:00)

A tavola

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati