Hotel Villaggio a Otranto, a 4 km dal centro, nei pressi dei Laghi Alimini, circondato dal verde della macchia mediterranea e di ulivi secolari Sowi Village si rileva perfetto per una vacanza relax nel cuore della Puglia.
Il luogo ideale dove trascorrere rilassanti vacanze immersi nei profumi speziati della rigogliosa macchia mediterranea, baciati dal sole e solleticati dal dolce vento che sussurra melodie fra le fronde d'ulivo. Le vostre giornate saranno allietate dalla cucina del Sowi restaurant, che vi offrirà le migliori ricette della cucina tipica salentina e gustosissime pizze, oltre alle complete e variegate prime colazioni (anche con alimenti dedicati ai clienti celiaci e diabetici).
Questo Hotel Villaggio a Otranto è composto da bungalow con ingressi indipendenti e balconi forniti di arredi esterni, circondati da spazi verdi, dove potervi rilassare cullati dal tepore del salubre clima delle terre salentine, anche con alloggi dedicati ai clienti diversamente abili.
Sarete sempre seguiti e dalla direzione e da tutto lo staff che metterà a vostra disposizione servizi straordinari e attività collaterali, quali servizio taxi, servizio baby sitter, escursioni guidate, equitazione, attività di snorkeling e molto altro, restando sempre a vostra disposizione per ogni esigenza.
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.
Francesco
02/08/2012 Nuovissima struttura, condotta a livello familiare, molto curata nei dettagli. Offre soluzioni ricettive con servizi di alto livello con ottimo servizio ristorazione e pizzeria.