Pub e pizzeria, Sir William è anche un originale ristorante a Camerata Picena, non lontano da Ancona.
Specialità della casa è il Piatto reale, inventato da loro, una sorta di grigliata mista che comprende wurstel, salsiccia, bistecca, arrosticini con contorno di patate e insalata: un piatto unico davvero gustoso.
Bruschette, stuzzicherie varie, frittini ascolani ma anche primi piatti con pasta fresca, pane, pizze e piadine di produzione propria. E ancora insalate giganti e taglieri misti di cacciagione, piatti messicani, panini farciti al momento e dolci della casa (tra cui un richiestissimo tiramisù). Decisamente è riduttivo definirlo un pub. I fratelli Marinangeli, Marco e Maurizio (rispettivamente in sala e in cucina) preferiscono definirlo chiamarlo “ristorantino” benché riesca ad accogliere fino a 200 persone, distribuite su 3 piani. Ma l’idea rimane quella di un posticino tranquillo dove mangiare e bere bene e dove sentirsi a proprio agio, senza artifici.
Si aggiungano un ottimo assortimento di birre alla spina, le serate karaoke, i fine settimana con musica dal vivo, le partite su sky, i giochi da tavolo sempre a disposizione, il giardino per l’estate. Davvero un luogo piacevole dove passare una serata e dove gustare della buona cucina sia che si scelga il versante pub, sia che si scelga il ristorante. A Camerata Picena sono fortunati a poter scegliere la qualità.
E voi che aspettate a prenotare il vostro tavolo?
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.
Carlo
10/05/2012 Ottimo ristorante dove potrete spaziare dai primi ai secondi oppure optare per dei panini o delle insalatone. Non manca anche la pizza!