Hotel Sandalyon

08020 - San Teodoro (OT) Sardegna
Via del Tirreno, 81
Distanza dal centro: 0,60 Km
Telefono:
0784.865753
Fax:
0784.865108
Partita IVA: 00037360914
Referente
Umberto Maria Teresa Paola
Mail
hotel.sandalyon@tiscali.it
Web
www.hotel-sandalyon.com

Descrizione

Delizioso albergo a San Teodoro con cucina casalinga, caratterizzato dalla vicinanza al mare e da un clima famigliare e particolarmente accogliente.
Hotel Sandalyon dispone di 36 camere, arredate in stile sardo, alcune con terrazzino privato, tutte dotate di servizi, box doccia, televisione e telefono.
Gli ospiti di questo che è il più antico albergo a San Teodoro hanno a disposizione anche bar, sala lettura e sala TV, nonché un patio dove è anche possibile cenare alternando la cucina tipica sarda con la cucina di mare. Entrambe deliziose.
Due sono i punti di forza dell’Hotel Sandalyon. Uno è il trattamento famigliare e l’attenzione che la famiglia Umberto riserva ai propri ospiti.
L’altro è la posizione di questo albergo a San Teodoro. Il paese è infatti si trova a ventina di chilometri da Olbia, su un tratto della costa nord orientale della Sardegna particolarmente incantevole: spiagge di sabbia bianchissima. Fondali limpidi e scogliere di granito rosa a picco sul mare... no non è un sogno esotico ma una meravigliosa realtà.
Se volete scoprirla prenotate la vostra vacanza in Sardegna e scegliete l’Hotel Sandalyon a San Teodoro.
 

L'opinione degli utenti

Marco

09/08/2012 Albergo storico in ottima posizione sia per raggiungere il centro che il mare, sarete accolti da personale giovane, simpatico e attento alle vostre esigenze.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati