Elegante ristorante a Milano Marittima nord aperti tutto l'anno che propone cucina romana e cucina romagnola. Senza dubbio una proposta originale quella di Roma Marittima, un ristorante a Milano Marittima che esula dai soliti ristoranti per turisti.
Tutto è curato e pensato per allietare l’occhio prima ancora che il palato. A cominciare dal grande giardino con mobili in vimini, e poi la caffetteria e la zona relax pensati per il benessere dell’ospite.
Gli interni sono arredati in modo classico con bei lampadari in cristallo che danno un tono a tutto l’ambiente.
Da sottolineare che la cucina proposta è una cucina espressa, persino i sughi vengono preparati sul momento e questo per garantire freschezza e genuinità.
Una curiosità che fa di questo ristorante a Milano Marittima un locale unico e originale: hanno in esclusiva tequile da collezione importate direttamente dal Messico.
Nel periodo autunno-inverno organizzano spesso serate a tema e cene degustazione... vale davvero la pena fermarsi al ristorante Roma Marittima. Cristian e Alessandra vi attendono.
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.
Carlo
06/09/2011 Ottima struttura dove si potrà gustare la vera e tipica cucina romana grazie alla splendida Alessandra, chef del locale di origine laziale. Ma non manca la cucina romagnola.