Ristorante Paradise

92023 - Campobello Di Licata (AG) Sicilia
Piazza Della Vittoria, 10,
Distanza dal centro: 0,34 Km
Telefono:
0922.878203

Descrizione

Paradise, ristorante pizzeria a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento, vi aspetta. Il locale si presenta piuttosto rustico, con i suoi arredi in legno e pietra, ma nel contempo molto curato.

Il ristorante pizzeria Paradise dispone di 2 sale, una  pianterreno con 70 coperti, e una un po' più piccola al primo piano. In estate si può mangiare all'aperto, in piazzetta. Paradise propone la classica cucina italiana, arricchita da specialità locali. Particolarità della casa sono i piatti a base di pesce. Qualche piatto per stuzzicare il palato: trofie con speck e pistacchio, ravioli alla cernia, cous cous di carne e di pesce, timballo di spigola, involtini di pesce spada, gamberoni e pesce spada al forno o alla griglia, tagliata di carne, filetto al pepe verde o ai porcini. 

Ottimi i dessert: torta di mandorle, panna cotta con frutti di bosco o caramello. La cantina, con oltre 100 etichette, propone vini siciliani e nazionali. Paradise è disponibile anche per banchetti, cene di degustazione, feste di laurea.
 Totale coperti: 120.

Caratteristiche

Giorno di Chiusura

  • Mercoledì

Metodi di Pagamento

  • Bancomat
  • Carta di Credito
  • Contanti

L'opinione degli utenti

Anonimo

18/07/2011 ho cenato nella piazzetta, io ho preso i ravioli e gli involtini di pesce spada, mia moglie che ama la cucina etnica ha provato il cous cous… tutto eccellente ci ritorneremo!!!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

06/09/2011 ho festeggiato qui la mia laurea ed è stato tutto perfetto! Dal servizio al cibo eccellente
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

30/10/2011 bel locale rustico ma molto accogliente, ottimo e vario il menù sia di carne che di pesce e i dolci sono assolutamente da provare!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati