Ristorante Bharat

20100 - Milano (MI) Lombardia
Via Gola, 16/2
Distanza dal centro: 3,89 Km
Telefono:
02.89400614
Fax:
02.89400614

Descrizione

Nei pressi di Porta Genova, in zona Naviglio, il simpatico Sig. Ahmed Farooq sarà lieto di ospitarvi nel suo caratteristico ristorante “Bharat”. Il nome, che significa India, sta a indicare il forte legame che il Sig. Farooq, di origine pakistana, conserva con le sue radici indiane.
I suoi genitori, infatti, venivano da questa magica terra fatta di colori, odori e di antiche tradizioni che il padrone di casa vuole far conoscere a tutt’Italia proponendo una cucina tipica di quei luoghi. Il locale, arredato in modo semplice ma molto accogliente, propone attraverso i quadri, le statue, ecc. un angolo esotico, un’atmosfera unica, per vivere un momento che si differenzi dalla monotonia quotidiana.
La cucina, preparata con minuziosa cura, propone: pollo tanduri al forno, pane con formaggio, pollo al cherry…. Da non perdere è il Palak Paneer e il Buriani: un piatto a base di riso, pollo o agnello, verdure o gamberetti; nonché, i gustosissimi dolci tra cui quello al cocco o al latte e il budino al riso.

L'opinione degli utenti

Anonimo

05/04/2011 venendo qui si compie un piccolo viaggio in terre lontane! :-)
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

13/05/2011 chi ama la cucina indiana deve venire qui al Bharat! Profumi e sapori deliziosi
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

30/06/2011 varie specialità indiane gustose e sfiziose alcune davvero originali tutte da assaggiare! E i dolci imperdibili
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati