Ristorante Moma

Segnalato dalla redazione
21018 - Sesto Calende (VA) Lombardia
Piazza Federico Berera, 18
Distanza dal centro: 0,64 Km
Telefono:
0331.923473
Partita IVA: 03129120121
Referente
Simone Zambon
Mail
info@ristorantemoma.com
Web
www.ristorantemoma.com

Descrizione

Un originale ristorante a Sesto Calende che saprà conquistarvi con la sua cucina semplice ma sapientemente rivisitata. Il ristorante MOMA offre un ambiente moderno e accogliente, in cui il design è protagonista, accanto al cibo. Bellezza e bontà, dunque, che secondo la filosofia di questo ristorante a Sesto Calende vanno sempre (o dovrebbero andare) di pari passo.
Quando tutti i sensi sono coinvolti l’esperienza si fa piena e lascia il segno. Qui al Moma l’armonia dei sapori incontra lo studio dei colori e la cura per i dettagli e la stessa che, in cucina, ricerca ingredienti genuini e di qualità.
Alla base di tutto c’è la passione di Simone e Annamaria per il bello e il buono della vita.
A mezzogiorno questo ristorante a Sesto Calende propone il pranzo di lavoro a 15 euro, riuscendo nell’impresa di conciliare la qualità con i tempi stretti ed esigenze di economia.
A cena il menu è alla carta con la possibilità di scegliere tra almeno 5 piatti per ogni portata. Il nostro consiglio è di iniziare con una deliziosa Crema di piselli con calamari croccanti e robiola di capra di Roccaverano. A seguire un primo piatto molto semplice ma capace di sorprendere: le Linguine al limone, aglio. Olio e broccoli con crema di Bufala. Un secondo potrebbe essere il Salmone al tè nero affumicato con le patate.
Per concludere in dolcezza un’ottima Crema bruciata con marmellata di albicocche e pinoli tostati.
Una iniziativa intelligente e indicativa del desiderio di rendere felice l’ospite è la possibilità di portare a casa il vino non consumato. Per farlo vi verrà consegnata una comoda wine bag.
Simone a Annamaria vi aspettano al MOMA, il loro elegante ristorante a Sesto Calende, per accompagnarvi in un viaggio tra i sapori e i colori che non dimenticherete facilmente.
 

A tavola

Menu consigliato

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati

Le nostre ricette

Speck d’anatra leggermente affumicato, insalatina di finocchi, pere e agretto all’arancia

Tagliare finemente i finocchi e immergerli in acqua e ghiaccio. Pelare e tagliare la pera in cubetti, far caramellare lo zucchero, cuocerle per 3 minuti e lasciarle raffreddare. Spremere l'arancia e f…

Continua ›

Risotto alle erbe aromatiche di montagna, capesante con pancetta ossolana alla cannella e pistacchi di Bronte

Procedimento per la cottura del riso In una casseruola fare tostare il riso, bagnare poco alla volta con acqua bollente e portare a cottura. Togliere dal fuoco, aggiungere le erbe aromatiche tritate g…

Continua ›

Spaghetti con germe di grano, pesto di fave fresche, pecorino e pepe nero

Sbollentare le fave per qualche minuto, raffreddarle in acqua e ghiaccio e privarle della pellicina. Mettere in un frullatore le fave, il grana, l'aglio e il basilico e aggiungere a filo l'olio extrav…

Continua ›