Ristorante L'Antico Borgo

05100 - Papigno (TR) Umbria
Fossato Carbonara, 6
Distanza dal centro: 0,10 Km
Telefono:
0744.081574
Partita IVA: 01420140558
Referente
Salvatore D'Angelo
Mail
ristorantelanticoborgo2009@gmail.com
Web
www.ristorante-lanticoborgo.it

Descrizione

L’Antico Borgo è un ristorante a Papigno, in provincia di Terni, a 2 km dalla suggestiva Cascata delle Marmore. Il ristorante è composto da una sala principale in grado di ospitare 30 coperti, una per 12 persone e un privè, ideale per cene intime, a cui durante la stagione estiva si affianca il giardino esterno di 30 coperti. Tutto arredato in modo rustico e accogliente per far sentire il cliente come a casa.

La specialità di questo ristorante a Papigno sono sicuramente i piatti a base di pesce freschissimo, solo italiano, preparati dallo chef per cercare di deliziare tutti i palati.
Al ristorante L’Antico Borgo il menù cambia in base alla stagionalità delle materie prime e alla disponibilità del pescato, ma ci sono piatti che non possono assolutamente mancare come le grigliate,  le fritture a cui si accostano gli involtini di pesce spada alla siciliana, caponate siciliana con tocchettini di pesce spada o i tagliolini neri con vongole di Gaeta e bottarga di muggine. Qui, al ristorante di Papigno, potrete gustare anche ottimi dessert fatti in casa tipici della tradizione siciliana: cannoli, paste di mandorle… il tutto accompagnato da una selezione delle migliori cantine siciliane.

L’Antico Borgo, oltre a offrire menù personalizzati in occasione di cerimonie ed eventi, è anche disponibile per servizi di catering, occupandosi di tutto: dalla preparazione delle portate all’allestimento della location.
 

L'opinione degli utenti

Marco

12/11/2012 Nel cuore dell'Italia, in Umbria, potete trovare il cuore della Sicilia nelle tradizionali ricette di pesce dello chef Salvatore. Un locale molto ricercato così come gli ingredienti: tutti di qualità eccelsa.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati

Segnala questa attività ad un amico

Invia questa pagina ad un amico

Inserisci i dati del destinatario

*

Inserisci i tuoi dati

*