Ristorante Menfis Bar

07045 - Ossi (SS) Sardegna
Via Olbia, 38,
Distanza dal centro: 2,20 Km
Telefono:
079.3406053
Fax:
079.348305
Mail
ristopizzeriamenfis@ory.it

Descrizione

Nella zona nuova del paese, al di là del centro di Ossi, sorge il Menfis, un locale a conduzione familiare che trae le sue origini, almeno per quanto concerne il nome, dall’antica e calda terra di Spagna. Dislocato su due livelli, al primo piano troverete ad accogliervi una sala che ospita un bancone in pino di Svezia dalla simpatica e sinuosa forma a esse, cinque tavolini, il forno, alcuni videopoker e il laboratorio in cui si destreggiano i cuochi per soddisfare tutte le vostre esigenze e in cui pizze e farinate la fanno da padrone. Nel seminterrato, personalizzato da un bancone in muratura con granito, dal volte a spruzzo e pareti in verde spugnato, vi è la zona ristorante in cui capeggia un maxischermo, protagonista di tutti gli eventi calcistici più importanti. Ed è qui che potrete gustare piatti di stampo regionale e nazionale come spaghetti con cozze, vongole e code di gambero, gnocchetti alla sarda (con salsiccia, cipolle e zafferano), calamari alla piastra, filetto, controfiletto e costate alla griglia; il tutto accompagnato da una selezione di vini sardi, con qualche accenno al Veneto. Al Menfis si organizzano serate di karaoke e piano bar. Giorno di Chiusura: Martedì Carte di Credito: Tutte

L'opinione degli utenti

Anonimo

19/07/2011 abbiamo seguito qui tutte le partite di calcio, un'occasione per stare insieme in un posto che è un po’ come se fosse casa nostra!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

06/09/2011 locale allegro e divertente in cui spesso vado con amici in particolare quando c'è il karaoke!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

26/10/2011 un locale informale dove mangiare una buona pizza o anche un piatto di spaghetti ai frutti di mare davvero ben preparato!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati