Relais Il Giardino Segreto

Consigliato da Raspelli
25015 - Desenzano Del Garda (BS) Lombardia
Via Curiel, 2
Distanza dal centro: 5,45 Km
Telefono:
030.9172294
Fax:
030.9141780
Referente
Maddalena Veronesi
Mail
info@relaisilgiardinosegreto.it
Web
www.relaisilgiardinosegreto.it

Descrizione

Voto: 15/20
Il voto è stato personalmente espresso dal Sig. Edoardo Raspelli, in seguito ad una visita presso la presente struttura.

Un ninnolo d’incanto, un piccolo paradiso terrestre inaspettato: quella che era una bella grande villa di campagna ai bordi del centro della città, lungo una strada trafficata ma scorrevole, ospita un relais di sole sei camere. Tre stanze a piano terra e le altre al primo piano (senza ascensore, accidenti) che regalano un sogno.
Vi sentirete un piccolo re nella mini suite affacciata nel verde dei giganteschi pini marittimi con una grande terrazza attrezzata o nelle altre stanze dall’arredo caldo e di classe, scelto con cura raffinatezza e curiosità come in ogni casa di tono e di eleganza.
In un angolo del verde cortile si lascia la vostra macchina, si attraversa il piccolo ricevimento (aperto solo fino alle 21.30), si passa davanti all’intimo salotto fasciato di cristalli e poi, sul retro, eccovi la meraviglia e la sorpresa di tutto questo verde inatteso di piante e di fiori, dai limoni ai peperoncini, dagli ibiscus ai rampicanti, tra oleandri olivi camelie e rododendri.
Fare la prima colazione nella veranda è un piacere senza prezzo. Ricordatevi che non siete in un albergo, ma in un B&B, ”letto e prima colazione”, e certe manchevolezze(chi è l’architetto od il geometro che ha dimenticato la porta nel lussuoso bagno della mini suite Shangri-la ?!)
si perdonano volentieri, anche perché i prezzi sono invitanti per quella che era (era, ahimè) la capitale del divertimento del Tricolore.
 

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati