Pizzeria Casanova

12100 - Cuneo (CN) Piemonte
Via Cappa , 7
Frazione Madonna delle Grazie
Distanza dal centro: 2,31 Km
Telefono:
0171.402856
Partita IVA: 03302730043
Referente
Sebastiano Ventoso
Mail
seba.1975@live.it

Descrizione

Pur essendo nata per l’asporto, questa pizzeria a Cuneo dispone di una saletta con circa 30 posti a sedere, ed effettua anche consegna a domicilio senza spese aggiuntive per il cliente.
Sebastiano Ventoso, titolare e pizzaiolo della Pizzeria Casanova, ha incluso in un elenco che viene aggiornato mensilmente più di 70 tipologie di pizze, accontentando i gusti di tutti i clienti.
Il successo della sua pizza risiede in un impasto sottile, friabile e molto digeribile, che non contempla l’utilizzo di ingredienti estranei alla vera pizza, ma è costituito esclusivamente da farina, olio extravergine di oliva, sale, lievito, zucchero ed è lasciato lievitare a lungo.
Tra le pizze più gettonate in questa pizzeria a Cuneo, la 7 formaggi bianca; la pizza della casa, denominata Sebastiano, farcita con tonno, mozzarella di bufala e pomodoro ciliegino; la pizza gustosa, con pancetta, scamorza affumicata e salsiccia; la pizza Netina, che prende il nome dal paese d’origine del pizzaiolo, Noto, e che viene condita con prosciutto, funghi, salsiccia, olive e con l’aggiunta, a cottura ultimata, della mozzarella fresca. Anche il calzone bianco, ossia una pizza chiusa, farcita con mozzarella, emmenthal e fontina e che, in uscita dal forno, viene coperta con speck, rucola e grana in scaglie, riscuote molto successo.
Oltre alla pizza, l’offerta della Pizzeria Casanova si allarga anche a focacce ripiene, hamburger, hot dog, e tutti i prodotti da friggitoria, compresi gli ottimi arancini siciliani al ragù.
Sebastiano, inoltre, è ricco di inventiva nel proporre diversi tipi di offerte.
Dal martedì al venerdì, infatti, si può effettuare il giro pizza: accomodandosi nella saletta, un gruppo composto da almeno 4 persone, ha diritto a gustare vari tipi di pizze, disposte al centro del tavolo e tagliate a fette, fino a sazietà! Per evitare inutili sprechi, le nuove pizze arrivano non appena i clienti vuotano i piatti già presenti a tavola. Il tutto per la modica somma di 10 euro.
Un’altra promozione è quella del gratta e torna. Per ogni 10 euro di acquisto, si riceve un biglietto gratta e vinci, con possibilità di vincere dei buoni soggiorno e consumazioni varie all’interno della pizzeria. E se il biglietto non dovesse essere vincente, conservandone 10 si avrà diritto ad una pizza a scelta.
Su prenotazione, condizione necessaria per garantire la freschezza del prodotto, Sebastiano Ventoso prepara anche paella, fritto misto di pesce ma anche succulenti piatti a base di carne.
Questa pizzeria a Cuneo è più che una semplice pizzeria!
 

L'opinione degli utenti

Renzo

05/12/2012 La pizza semplice e genuina la si può gustare nella saletta del signor Sebastiano. E per gli appetiti smodati la possibilità di mangiare fino a sazietà nel… giro pizza!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati