Pasticceria Godino

13100 - Vercelli (VC) Piemonte
Corso A. De Rege, 65,
Distanza dal centro: 0,40 Km
Telefono:
0161.212152
Mail
paolo.cavallone@alice.it

Descrizione

Nel 1970 Daniele Godino ha solo 15 anni quando, ad Asigliano, intraprende l'attività con la mamma e il papà, maestro panettiere, dedicandosi con passione alle paste lievitate e seguendo corsi per imparare l'arte della pasticceria. Negli anni, migliorandosi e raffinandosi nel vasto campo di tutto quello che è il dolce e il salato, riprende un'antica ricetta di biscotti che venivano prodotti nell'Ottocento alla corte dei nobili di Asigliano, il paese in provincia di Vercelli famoso per la corsa dei buoi. Sono biscotti di semplice pasta frolla che hanno tra gli ingredienti farina di frumento, zucchero, uova e burro, molto delicati e genuini e apprezzati in tutta Italia. Gli Asianot vengono prodotti da Daniele a mano, con l'ausilio di una macchinetta in ferro battuto che veniva usata già un centinaio di anni fa. Nel 2001 entra in società con Daniele, Giacomo Degrandi e l'attività viene trasferita a Vercelli. Qui la già rinomata Pasticceria Godino acquista ulteriore considerevole prestigio specializzandosi nel settore del catering per sposi e nei banchetti per qualsiasi occasione.

L'opinione degli utenti

Anonimo

04/07/2011 trovo le specialità di Godino davvero eccellenti per qualità genuinità e prelibatezza!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

25/08/2011 pasticceria ottima dove mi rifornisco di tanti prodotti golosi e dei magnifici biscotti Asianot naturalmente!!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

30/09/2011 ho potuto constatare personalmente l'ottima organizzazione di banchetti di Godino! Grande efficienza e professionalità
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati