Pasticceria Cioccolateria Franco

60100 - Ancona (AN) Marche
Via A. Manzoni, 23/C,
Distanza dal centro: 2,31 Km
Telefono:
071.2810299
Fax:
071.897304
Partita IVA: 00114330426

Descrizione

Dal 1976, qualità, cortesia e raffinatezza hanno un solo nome: Cioccolateria Franco, una pasticceria ad Ancona, nata dal coraggio e dalla professionalità del Sig. Franco e della Sig.ra Adriana. L’azienda è oggi una certezza sul territorio, un impero di dolcezza, con i suoi due punti vendita all’interno dei quali sarete inebriati dai profumi e dai colori dei pasticcini più svariati o dalla morbidezza del Tanarive, una fantastico dolce al caffè… un vero e proprio paese della cuccagna.

Avvalendosi dell’aiuto della figlia Barbara e di un team professionale e frizzante, composto da ben otto dipendenti, la pasticceria ad Ancona ha come scopo regalare sempre il meglio ai propri clienti e per questo offre solo prodotti genuini e artigianali al 100%. Da non perdere sono le colombe pasquali o i panettoni natalizi ma soprattutto la specialità della casa, unica nel suo genere: mousse Riviera, gustoso omaggio alla fantastica Riviera del Conero, dolce al cioccolato con crema bavarese alla vaniglia, arricchita da delle coreografiche decorazioni di scogli e di molluschi, tutto in puro cioccolato.

La Pasticceria offre, inoltre, servizio di torte per compleanni, occasioni speciali e matrimoni.

L'opinione degli utenti

Anonimo

02/07/2011 il regno dei golosi come me!!! assolutamente la migliore pasticceria della città!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

19/09/2011 la torta per il mio compleanno fatta da Franco è piaciuta a tutti i miei invitati!!!!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

30/10/2011 mi rifornisco qui di molti prodotti dolciari per tutte le mie occasioni perché voglio sempre la qualità e la genuinità!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati