Pastificio Pastafresca La Pastasciutta

06100 - Perugia (PG) Umbria
Piazza delle Fonti di Veggio, 5
Distanza dal centro: 0,97 Km
Telefono:
0755.000311
Fax:
0755.000311
Partita IVA: 01944570546
Referente
Vilma Papini
Mail
lapastasciuttasnc@libero.it

Descrizione

Dal 1986 Vilma si fa apprezzare per la genuinità, la freschezza e ovviamente la bontà della pasta fresca da lei prodotta.
Ogni giorno La Pastasciutta, pasta fresca a Perugia, propone tante varietà di pasta anche ripiena e primi piatti da asporto.
Particolarmente gustosa la pasta ripiena con ingredienti di stagione e con abbinamenti creati in maniera originale. Ed ecco per esempio i ravioli con radicchio e gorgonzola, con mozzarella e basilico, con ricotta di bufala, al limone, al tartufo... una grande varietà di proposte per rendere ghiotta ogni occasione.
E se proprio non avete voglia di mettervi ai fornelli ecco pronti per voi primi piatti pronti da mangiare comodamente a casa: lasagne con verdure di stagione, cannelloni, crepes, rotolo farcito, sformati di patate, carciofi, spinaci... Tutto ciò che di buono vi viene in mente lo trovate qui, in questa gastronomia che è il regno della pasta fresca a Perugia e che è la meta preferita anche da chi viene da fuori città.

E se avete qualche idea per un ripieno originale proponetelo a Vilma che saprà creare qualcosa di unico. E ovviamente buonissimo.
 

Caratteristiche

Giorno di Chiusura

  • Lunedì

Metodi di Pagamento

  • Bancomat
  • Carta di Credito
  • Contanti

Ubicazione

  • Centro
  • Vicinanze Stazione

L'opinione degli utenti

Adriano

31/05/2012 La signora Vilma con suo marito Luciano hanno scelto questo mestiere per passione... e si vede! Si fa presto a dire pasta fresca.....provare per credere!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati