Carrello vuoto

Pastificio Pastafresca La Pastasciutta

06100 - Perugia (PG) Umbria
Piazza delle Fonti di Veggio, 5
Distanza dal centro: 0,97 Km
Telefono:
0755.000311
Fax:
0755.000311
Partita IVA: 01944570546
Referente
Vilma Papini
Mail
lapastasciuttasnc@libero.it

Descrizione

Dal 1986 Vilma si fa apprezzare per la genuinità, la freschezza e ovviamente la bontà della pasta fresca da lei prodotta.
Ogni giorno La Pastasciutta, pasta fresca a Perugia, propone tante varietà di pasta anche ripiena e primi piatti da asporto.
Particolarmente gustosa la pasta ripiena con ingredienti di stagione e con abbinamenti creati in maniera originale. Ed ecco per esempio i ravioli con radicchio e gorgonzola, con mozzarella e basilico, con ricotta di bufala, al limone, al tartufo... una grande varietà di proposte per rendere ghiotta ogni occasione.
E se proprio non avete voglia di mettervi ai fornelli ecco pronti per voi primi piatti pronti da mangiare comodamente a casa: lasagne con verdure di stagione, cannelloni, crepes, rotolo farcito, sformati di patate, carciofi, spinaci... Tutto ciò che di buono vi viene in mente lo trovate qui, in questa gastronomia che è il regno della pasta fresca a Perugia e che è la meta preferita anche da chi viene da fuori città.

E se avete qualche idea per un ripieno originale proponetelo a Vilma che saprà creare qualcosa di unico. E ovviamente buonissimo.
 

Caratteristiche

Giorno di Chiusura

  • Lunedì

Metodi di Pagamento

  • Bancomat
  • Carta di Credito
  • Contanti

Ubicazione

  • Centro
  • Vicinanze Stazione

L'opinione degli utenti

Adriano

31/05/2012 La signora Vilma con suo marito Luciano hanno scelto questo mestiere per passione... e si vede! Si fa presto a dire pasta fresca.....provare per credere!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio


percorso
Calcola Percorso / Espandi Chiudi Percorso / Riduci

Calcola

Segnala questa attività ad un amico

Invia questa pagina ad un amico

Inserisci i dati del destinatario

Inserisci i tuoi dati