Carrello vuoto

Palazzo Plenilunio

Segnalato dalla redazione
70018 - Rutigliano (BA) Puglia
Piazza A. Violante, 10
Distanza dal centro: 0,24 Km
Telefono:
080.4770848
Fax:
080.4770848
Partita IVA: 07003050726
Referente
Domenico Leone
Mail
pasticceria@palazzoplenilunio.it
Web
www.palazzoplenilunio.it

Descrizione

Quando si parla di Palazzo Plenilunio parliamo di una sala ricevimenti a Rutigliano rinomata per l’eleganza e l'unicità delle sue proposte.
La location già parla da sola. È ubicato infatti in un palazzo ottocentesco che l’estro dell’architetto Ferdinando Pedone ha trasformato in un concept originale ed esclusivo i cui si fondono armoniosamente intrattenimento e ristorazione di altro livello.
Si presenta diviso su tre piani e ogni piano ha una sua vocazione specifica.
Il piano terra è dedicato al ristorante alla carta. Un ambiente riservato, con 60 coperti, dove gustare i piatti della cucina tipica pugliese ma anche piatti internazionali che sapranno conquistarvi per il connubio di sapori. Il Ristorante funziona solitamente il sabato sera con live music o su prenotazione in qualsiasi momento.
Il primo piano è occupato dal bar pasticceria con annesso lounge bar.
Ed è proprio come pasticceria a Rutigliano che questo locale è particolarmente apprezzato. Pasticceria fresca, torte mariage, alta cioccolateria... i dolci del Plenilunio rappresentano una esperienza unica di dolcezza e al contempo sono espressione di una passione e di una professionalità che non ha eguali. Quella dello chef Domenico Leone.
Da provare, fra le imperdibili prelibatezze, la tradizionale Crostata di ricotta e agrumi con scaglie di cioccolato e la Mousse al cioccolato bianco e sfoglie croccanti con glassa perlata.
 

Caratteristiche

Giorno di Chiusura

  • Martedì

Metodi di Pagamento

  • Bancomat
  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contanti

Orari Apertura

  • Mattina 8.30 - 13.30
  • Pomeriggio 15.30 - 21.00

Servizi

  • Confezioni Regalo

Ubicazione

  • Centro

L'opinione degli utenti

Francesco

14/03/2012 Struttura meravigliosa in un antico palazzo in pieno centro a Rutigliano. Locale e pasticceria di alto livello gestito da uno staff giovane ma di grande competenza ed esperienza.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Francesco

14/03/2012 Struttura meravigliosa in un antico palazzo in pieno centro a Rutigliano. Locale e pasticceria di alto livello gestito da uno staff giovane ma di grande competenza ed esperienza.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio


percorso
Calcola Percorso / Espandi Chiudi Percorso / Riduci

Calcola

Segnala questa attività ad un amico

Invia questa pagina ad un amico

Inserisci i dati del destinatario

Inserisci i tuoi dati

Le nostre ricette

Millefoglie croccante di mandorla all’esotico

Preparazione delle cialdeMescolare accuratamente il burro fuso con le mandorle. Aggiungere lo zucchero, il succo d'arancia e il Cointreau. Aggiungere infine la farina setacciata. Far riposare il compo…

Continua ›

Sospiro al lime su dressing di lamponi

Per i sospiri montare a neve gli albumi con 100 g di zucchero; a parte, in un'altra planetaria, montare i tuorli con il restante zucchero, unire gli albumi e versare la farina setacciata con l'amido a…

Continua ›