L’Osteria Dei Lovi, nel centro storico di Forlì, è il regno di Massimo Princi che ha rilevato il locale preesistente per portarvi tutta la sua esperienza di chef.
È lui infatti che si occupa personalmente della preparazione dei piatti e propone una cucina con specialità di pesce.
L’Osteria Dei Lovi a Forlì è un ristorantino intimo, con soli 24 coperti, sobrio ed elegante. La saletta si trova sotto il livello stradale e in estate si mangia nel giardino antistante il locale.
La pasta fatta in casa è una delle caratteristiche di questa osteria di Forlì. Da provare, uno tra tanti, i delicatissimi ravioli al ripieno di bufala con crema di pomodorini, gamberi saltati e olio aromatizzato al basilico. I piatti del menu cambiano spesso in base al pescato. Vi consigliamo sempre l’antipasto con diversi assaggini di pesce, anche crudo.
Adeguata la Carta vini che comprende un centinaio di etichette nazionali e una selezione di bollicine francesi.
Le serate a tema proposte periodicamente offrono l’occasione per provare i piatti della tradizione rivisitati con fantasia.
Gradita la prenotazione.
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.
STEFANO
27/07/2010 ottima cena in due persone 92 euro 3 portate di antipasti cappesante arrosto con guazzetto d asparagi di mare gamberi in tempura con pesto di pinoli e acciughe scampi freschi al sale di cervia secondo tagliata di tonno con tortino di verdure una bottiglia di vino buona. frutta e digestivo offerti dalla casa p.s. i voti sono sbagliati