Osteria Alla Pasina

Segnalato dalla redazione
31030 - Casier (TV) Veneto
Via Marie , 3
Distanza dal centro: 3,70 Km
Telefono:
0422.382112
Fax:
0422.492322
Partita IVA: 02123290260
Referente
Simone Pasin
Mail
pasina@pasina.it
Web
www.pasina.it

Descrizione

Questa osteria a Casier, 8 km da Treviso, esiste dal 1977, ed è egregiamente condotta dalla famiglia Pasin: Giancarlo e Teresa con i figli Simone e Nicoletta.
La conduzione famigliare crea un’atmosfera rilassata e piacevole all’interno di una struttura storica.
Il Ristorante alla Pasina, infatti, è ricavato in un cascinale Veneto dell’Ottocento ed è situato nella zona DOC del famoso radicchio Rosso di Treviso.
Il menu di questa osteria a Casier è improntato al territorio e al rispetto delle stagioni e accontenta sia gli amanti della tradizione sia i fautori di una cucina più leggera e al passo con i tempi.
Si può iniziare, è il nostro consiglio, con il Carpaccio alla pasina e poi a seguire quella Pasta e fagioli alla trevigiana che rappresenta uno dei primi piatti più richiesti. Per secondo straccetti alla pasina, con tartufo nero grattuggiato, e Calamari ripieni al radicchio se preferite l’alternativa di mare.
Per i dolci c’è l’imbarazzo della scelta. a noi è piaciuta molto la Terrina di cioccolato e pasta di mandorle con fondente.
E poi c’è la sal ricevimenti, costruita e arredata con gusto, la sala per ricevimenti, perfetta per pranzi aziendali, matrimoni e feste originali.
La qualità è di casa al Ristorante alla Pasina ed è una filosofia, quella di offrire sempre e solo il meglio che ritroviamo anche in quella parte della struttura, il granaio, che ospita sette piccole camere, eleganti e accoglienti, con travi a vista, dotate di tutti i moderni comfort per un soggiorno di tutto relax.
 

L'opinione degli utenti

Sara

18/12/2012 Cucina molto raffinata in un ristorante il cui chef è persino autore di un famoso ricettario.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati