Gelateria Nona Strada

42100 - Reggio Emilia (RE) Emilia Romagna
Via G. Bruno, 22/A
Distanza dal centro: 69,53 Km
Telefono:
0522.941509
Fax:
0522.947049
Partita IVA: 01375050356
Referente
Giovanni Nironi
Mail
info@gelaterianonastrada.it
Web
www.gelaterianonastrada.it

Descrizione

Una innovativa gelateria a Reggio Emilia dove il gelato alla fragola è fatto con le fragole (e lo si trova solo in stagione), il gelato al pistacchio col vero pistacchio, quello alla nocciola è fatto con la Nocciola Tonda Gentile delle Langhe IGP (acquistata direttamente dal coltivatore di nocciole che le raccoglie, le tosta, le riduce in pasta e le spedisce) e ha un inconfondibile gusto di nocciola... e così via.
Nona Strada si trova sulla Via Emilia, cioè sulla statale numero 9, da qui il nome dato alla gelateria. Reggio Emilia è famosa nel mondo per la pasta all’uovo e per il parmigiano reggiano... ma se provate la Gelateria Nona Strada la ricorderete anche per il gelato. Rigorosamente artigianale, preparato con ingredienti naturali senza idrogenati, aromi chimici e di sintesi, coloranti e conservanti che sono oltretutto dannosi per la salute e non necessari per realizzare un ottimo prodotto di qualità.
In questa gelateria a Reggio Emilia è anzi motivo di vanto proprio la lavorazione artigianale e la più grande soddisfazione deriva dal creare un gelato buono per la salute e buono al gusto, un gelato che le nostre papille gustative non si dimenticheranno facilmente.
La gelateria, a Reggio Emilia e provincia, è diventata il punto di riferimento per chi è alla ricerca di prodotti genuini come di chi cerca il locale giusto dove rilassarsi gustando qualcosa di buono. Offre anche servizio al tavolo proponendo coppe gelato, frullati, frappé, tè, caffè, cioccolate... tutto sempre nell’ottica della qualità perché la filosofia della famiglia Nironi è improntata ad offrire al cliente solo il meglio.
 

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati