Enoteca MDB Wine Store

Segnalato dalla redazione
6900 - Lugano (LUG) Svizzera
Corso Elvezia, 13
Distanza dal centro: 0,45 Km
Telefono:
0041916828802
Partita IVA: 727257
Referente
Samuele Fardo
Mail
info@mdbwinestore.ch
Web
www.mdbwinestore.ch

Descrizione

L’Enoteca MDB Wine Store, a Lugano, organizza settimanalmente degustazioni a tema, gestite personalmente da Samuele Fardo, da vent’anni nel settore.
Le degustazioni si svolgono in un ambiente amichevole e informale e sono riservate a un massimo di 13 persone per cui è indispensabile la prenotazione. Vi si affrontano i temi più disparati (per regione, per annata, per tipologia di vitigno, vini maturi “what about now?”) e alla fine di ogni sessione viene aperta almeno una bottiglia di un vino raro, introvabile sul mercato.

La passione che Samuele ha per il vino e per il suo lavoro è evidente in ogni aspetto della sua attività, ed è una passione che ama condividere con chi è interessato ai grandi vini ma anche alle piccole cantine che riservano sorprese. Ed è per questo che MDB Wine Store, a Lugano vanta una vastissimo assortimento di grandi etichette cui si affiancano vecchie annate introvabili e piccole aziende sconosciute ai più.
L’Enoteca MDB Wine Store, a Lugano, vi aspetta dal mercoledì al venerdì, dalle 14.00 alle 18 per condividere con voi un’emozione.
MDB Wine Store è anche a Chiasso (in via Bossi,33). Da lì partono le spedizioni per tutta l’Europa.

 

A tavola

Caratteristiche

Giorno di Chiusura

  • Domenica
  • Lunedì
  • Martedì

Metodi di Pagamento

  • Bancomat
  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito
  • Contanti

Ubicazione

  • Centro

L'opinione degli utenti

Anonimo

05/09/2011 le degustazioni organizzate qui sono "eventi" assolutamente da non perdere! io dopo la prima a cui ho partecipato per caso ho scoperto un mondo nuovo!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

20/11/2011 per gli intenditori di vino ma anche solo per gli amanti come me questo è il posto giusto!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

16/03/2011 Ho partecipato ad una delle degustazioni settimanali che organizza Samuele, il proprietario dell’Enoteca MDB Wine Store, e sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa esperienza, per me nuova. Samuele è davvero bravo a trasmettere al suo piccolo pubblico,la sua conoscenza e passione per l’enologia, il tutto in un clima amichevole e coinvolgente. A conclusione della degustazione l’apertura di una bottiglia di vino raro e introvabile sul mercato, pone la ciliegina sulla torta ad una serata diversa e speciale.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

26/01/2011 Per un appassionato come me il suono dello stappo di una bottiglia di Chateau Cheval Blanc del 1966 è musica. In questo modo si è conclusa la degustazione a cui ho partecipato all’Enoteca MDB Wine Store. Un viaggio affascinante e ogni volta diverso nel fantastico mondo del vino.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati