Macelleria Pilonetto

10100 - Torino (TO) Piemonte
Corso Moncalieri, 244/|C,
Distanza dal centro: 3,70 Km
Telefono:
011.6615421
Fax:
011.6615421
Mail
macelleriapilonetto@libero.it

Descrizione

Pilonetto è una macelleria a Torino, nei pressi della tangenziale, e rappresenta un esempio significativo di professionalità e di fedeltà all’inimitabile tradizione piemontese dell’allevamento dei bovini da carne.
La Macelleria Pilonetto Torino offre tutte le garanzie della carne italiana a testimonianza che anche in un settore così delicato, dove non manca la cattiva informazione e la contraffazione, gli operatori seri e rigorosi esistono e possono essere valorizzati scegliendo la loro offerta.
Infatti questa macelleria a Torino tratta solo carne di allevamenti fra Asti e Cuneo e il titolare si reca direttamente nella stalla per scegliere gli animali vivi che poi vengono macellati e tagliati con grande maestria per valorizzarne le diverse sezioni nella cottura e nelle varie ricette.
Pilonetto è anche un emporio dove si acquistano prodotti di nicchia soltanto.
Tra questi ricordiamo, oltre alle carni scelte, i formaggi (raiola), i salumi come quelli di Parma e lo scatolame; la mostarda, le insalate e la pasta fresca sono vendute sotto vuoto. Si fanno anche spedizioni a domicilio.
Va ricordato che la qualità delle carni del Piemonte è nota da tempo immemorabile ma solo l’affidabilità di operatori profondi conoscitori del settore, e attenti alla selezione dei singoli capi secondo la provenienza e l’alimentazione, può offrire al consumatore la garanzia indispensabile che si tratti di carne italiana e di alta qualità.
 

L'opinione degli utenti

Anonimo

15/07/2011 la mia macelleria di fiducia! per qualità e bontà delle carni ma anche dei salumi e formaggi
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

23/09/2011 qui sono assoutamente certo della provenienza delle carni avendo così garanzia e certezza di qualità!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati