Azienda Vitivinicola Giuseppe Lecis

09040 - Soleminis (CA) Sardegna
Via Dolia , 6
Distanza dal centro: 0,24 Km
Telefono:
070.749060
Partita IVA: 03040580924
Referente
Giuseppe Lecis
Mail
agrilecis@tiscali.it

Descrizione

I vini tipici di Sardegna li trovate in questa azienda che da una trentina di anni esiste che di generazione in generazione porta avanti una tradizione fatta di amore per il territorio e per la qualità.
L’Azienda Vitinicola Giuseppe Lecis è un’azienda a conduzione famigliare che inizialmente si è fatta conoscere come produttrice di vino sfuso ma che negli ultimi anni ha iniziato una riconversione viticola mirata esclusivamente alla qualità del prodotto puntando sulle bottiglie.
Produce prevalentemente due tipologie di vino il Cannonau e il Vermentino, vini tipici di Sardegna disponili sia sfusi che in bottiglia sotto l’etichetta di Soleminoi (il Cannonau) e Sedha (il Vermentino).
Sono vini tipici di Sardegna e la loro peculiarità è che sono vini fruttati ma soprattutto impegnativi. Infatti il Cannonau vanta 14° e anche 14,50°, mentre il Vermentino 13,50°.
Giuseppe Lecis è il titolare dell’azienda ma è anche l’enologo ed è giustamente orgoglioso dei suoi prodotti che vi invita a provare cogliendo magari l’occasione per visitare l’azienda.
 

L'opinione degli utenti

Sara

07/09/2012 Azienda agricola impegnata nella produzione di ottimi vini DOC e IGT.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati