Ristorante La Veranda

58042 - Campagnatico (GR) Toscana
Località Cerro Sughero, 24,
Distanza dal centro: 0,30 Km
Telefono:
0564.997302
Fax:
0564.997302

Descrizione

Il Ristorante La Veranda è situato a 3 km dal paese, sulla superstrada che da Grosseto conduce a Siena. All'ingresso sarete accolti dal lungo bancone bar che prosegue nella spaziosa sala retrostante con 120 coperti. L'ambiente è classico con le pareti arancio su cui spiccano a contrasto i mobili in legno scuro. Alle pareti le foto del paese risalenti ai primi del Novecento contribuiscono a cerare un'atmosfera calda e famigliare.All'esterno la famosa veranda coperta, in legno e vetro, che da il nome al locale.Il menù propone una tale varietà di piatti che davvero c'è l'imbarazzo della scelta. Si può optare per un menù di terra scegliendo tortelli maremmani e cinghiale alla cacciatora; o di mare con i tortelli agli scampi e la frittura mista di calamari e gamberetti.Ottimi i dolci tra cui segnaliamo il tiramisù e la zuppa inglese.La Veranda è anche pizzeria. Dispone infatti di un forno a legna per cuocere ottime pizze.Aperto a pranzo e a cena. Giorno di chiusura: lunedì.

L'opinione degli utenti

Anonimo

08/08/2011 ristorante più che consigliato: dal cibo squisito al servizio molto cordiale, dall'atmosfera alla professionalità tutto eccellente, ci tornerò sicuramente
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

22/10/2011 la cucina qui presenta una varietà di piatti che accontenteranno tutti! Ottima pizza, specialità di pesce e di terra superbe… c'è solo davvero l'imbarazzo della scelta!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati