Ristorante La Barrique WineFood

09100 - Cagliari (CA) Sardegna
Via Di San Lucifero, 17,
Distanza dal centro: 2,23 Km
Telefono:
070.658969
Fax:
070.658969
Mail
foghit@tin.it
Web
www.labarrique.com

Descrizione

Nello storico quartiere “Villanova”, circa 6 anni fa prendeva vita “La Barrique”, un rinomato e qualificato wine-food che, in seguito a lavori di ristrutturazione, oggi si presenta con una nuova release più moderna, ma che addensa in sé lineamenti rustici. I colori sono caldi e naturali, per rendere l’ambiente familiare e rilassante, il tutto unito alla comodità di essere serviti come re, sentendosi a casa propria.
La cucina di questo locale segue l’andamento delle stagioni e dei suoi frutti, il che offre la possibilità di gustare piatti sempre freschi con prodotti di stagione. La Barrique vi offre ogni giorno l’opportunità di gustare un piatto diverso e che nasce dall’estro e dalla fantasia dello chef, seguendo quella che da sempre ha accompagnato la filosofia del locale. Uno fra i piatti “sempreverdi” è certamente la fregola sarda con i gamberi, un piatto della tradizione regionale che accompagna le altre numerose creazioni che, invece, se ne discostano.
Numerose sono le iniziative che accompagnano La Barrique, tra cui quella di inviare a tutti i clienti registrati all’interno del sito www.labarrique.com, una mailing list con tutte le proposte e le idee che il Sig. Oghittu “escogita” di sovente per offrire ai clienti sempre qualcosa di nuovo, tra cui serate di degustazione, in cui i piatti che prendono forma dietro le quinte vengono sapientemente abbinati ai vini, le cui etichette sono prevalentemente sarde, ma non disdegnano regioni come la Sicilia, il Piemonte o la Toscana.
Giorno di Chiusura: Domenica
Carte di Credito: Tutte.

L'opinione degli utenti

Anonimo

05/07/2011 locale molto naturale e accogliente in cui è sempre un piacere fermarsi a mangiare qualcosa di buono accompagnato da un ottimo vino
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

12/09/2011 uno dei migliori ristoranti della città secondo me per la sua cucina tradizionale ma mai scontata anzi spesso rivisitata con maestria dallo chef!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

16/11/2011 ospite in un hotel del centro mi hanno consigliato questo ristorante: eccellente è stata l'accoglienza con il gestore molto simpatico ma nello stesso tempo molto professionale e soprattutto ho potuto apprezzare l'ottima qualità del cibo e parte della tradizione della cucina sarda!!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati