In questa trattoria a Riccò Del Golfo, pochi chilometri da La Spezia, potrete assaporare il gusto semplice e autentico della cucina casalinga con pasta fatta in casa.
Specialità della Trattoria La Pineta sono i ravioli ed è principalmente per questo motivo che è rinomato questo ristorante a Riccò Del Golfo.
Pensate che ci sono ben 6 tipi di ravioli, dai classici ripieni di ortica, ottimi serviti con il ragù di cinghiale ai più sfiziosi. Ve ne suggeriamo alcuni ma è proprio il caso di dire che caso ce n’è per tutti i gusti e per tutte le salse:
Ricotta e spinaci conditi in salsa di noci, Zucca e amaretti conditi con pesto di pistacchio, Carciofi e tartufo conditi con carciofi e speck, Gorgonzola e noci conditi pesto i rucola, Funghi e patate conditi con funghi porcini... vi bastano? In menu anche Tagliolini, Tagliatelle e Pappardelle, sempre fatte in casa.
E ancora, fiorentina, tagliata, grigliata di carne, arrosti vari nel forno a legna, coniglio alla cacciatora, pollo nostrale alla cacciatora, cinghiale...
Fanno anche piatti di pesce ma su richiesta.
Non manca nulla in termini di bontà alla Trattoria a Riccò Del Golfo e nemmeno per quanto riguarda l’accoglienza e la simpatia.
E in estate Barbara e Angelo vi attendono in terrazza!
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2023 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.
Franco
13/07/2012 Locale molto conosciuto per la qualità della cucina, è chiamato " il tempio del raviolo" ambiente di campagna pulito ed ordinato.