L’avventura della signora Sandra inizia nel 2004 quando decide di prendere in gestione il Casale dell’Ansinà, un b&b e ristorante a Passerano Marmorito.
La struttura, risalente a fine Ottocento, offre una splendida vista sul Monferrato, da cui si dipartono diversi itinerari naturalistici, culturali ed enogastronomici. Nel circondario, infatti, è possibile andare alla scoperta di opere architettoniche del romanico piemontese, nonché effettuare escursioni nei vigneti da cui prendono vita alcuni dei vini rossi più famosi.
Tra i servizi offerti da questo b&b e ristorante a Passerano Marmorito: il maneggio e la piscina adiacenti, il servizio lavanderia e parcheggio, corsi di degustazione vini e di cucina, tour enogastronomici.
A sorprendervi sarà il ristorante ovvero La Locanda del Casale rinomata per i suoi menù che propongono interessanti rivisitazioni di antiche ricette tradizionali preparati con prodotti tipici locali in abbinamento a vini DOC della zona. Grazie ai suoi 50 coperti interni e 120 esterni è la location ideale per l’organizzazione di ricevimenti, banchetti e feste private.
Per quanto concerne il b&b, le camere Lavanda e Melissa riflettono nell’arredamento i colori dei fiori da cui prendono nome e mantengono una personalità elegante e sobria al contempo. La suite Trifoglio rosso, invece, con il letto a baldacchino e le tende in pizzo, è arricchita di preziosi elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera da sogno.
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.