Ristorante B&B La Locanda del Casale

14020 - Passerano Marmorito (AT) Piemonte
Via Roma , 4
Distanza dal centro: 0,18 Km
Telefono:
0141.903233
Fax:
0141.903233
Partita IVA: 01366410056
Referente
Sandra Bettocchi
Mail
info@ansina.it
Web
www.ansina.it

Descrizione

L’avventura della signora Sandra inizia nel 2004 quando decide di prendere in gestione il Casale dell’Ansinà, un b&b e ristorante a Passerano Marmorito.

La struttura, risalente a fine Ottocento, offre una splendida vista sul Monferrato, da cui si dipartono diversi itinerari naturalistici, culturali ed enogastronomici. Nel circondario, infatti, è possibile andare alla scoperta di opere architettoniche del romanico piemontese, nonché effettuare escursioni nei vigneti da cui prendono vita alcuni dei vini rossi più famosi.

Tra i servizi offerti da questo b&b e ristorante a Passerano Marmorito: il maneggio e la piscina adiacenti, il servizio lavanderia e parcheggio, corsi di degustazione vini e di cucina, tour enogastronomici.

A sorprendervi sarà il ristorante ovvero La Locanda del Casale rinomata per i suoi menù che propongono interessanti rivisitazioni di antiche ricette tradizionali preparati con prodotti tipici locali in abbinamento a vini DOC della zona. Grazie ai suoi 50 coperti interni e 120 esterni è la location ideale per l’organizzazione di ricevimenti, banchetti e feste private.

Per quanto concerne il b&b, le camere Lavanda e Melissa riflettono nell’arredamento i colori dei fiori da cui prendono nome e mantengono una personalità elegante e sobria al contempo. La suite Trifoglio rosso, invece, con il letto a baldacchino e le tende in pizzo, è arricchita di preziosi elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera da sogno.
 

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati