La Colletta

Consigliato da Raspelli
12034 - Paesana (CN) Piemonte
Via Colletta, 39
Distanza dal centro: 2,05 Km
Telefono:
0175.945321
Fax:
0175.945321
Referente
Maurizio Perotti
Mail
info@lacolletta.com
Web
www.lacolletta.com

Descrizione

Voto: 14/20
Il voto è stato personalmente espresso dal Sig. Edoardo Raspelli, in seguito ad una visita presso la presente struttura.

Il Monviso bacia le vostre vacanze ed è il suggello di una situazione da sogno. Quanto è bella la semplicità quando è unita a professionalità, impegno, voglia di fare, disponibilità e cortesia! La Colletta è un semplice alberghino di montagna, ha soltanto Tre Stelle, ma, nel suo piccolo, è perfetto:una famiglia intera si fa in quattro per voi, clienti amici che occupano la loro dozzina di semplici camere. Poi avrete a vostra disposizione, in questa incommensurabile silenziosa incredibile balconata naturale sul Monviso, tra i boschi ed i prati dei 600 metri, gratis, collegamento wireless, postazione internet, biciclette…Compresa nei prezzi anche una ricca prima colazione.
Nel suo piccolo è un albergo completo: stanze comode e ben tenute, bagno con finestra, in stanza una cassafortina, la TV, il frigobar ed il phon…niente di eccezionale, ma quante volte queste cose, in alberghi anche più importanti, si pagano a parte!
Pensate che La Colletta ha un sito dove una webcam vi permette, ogni 15 minuti, di vedere com’è la situazione del posto, tra sole e neve!
Poi, a parte la grande montagna che vi sembrerà di poter toccare con mano, la possibilità di fare i turisti gastronomici tra le molte varie bontà di questo angolo di provincia di Cuneo in fondo al Piemonte.
 

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati