Gastronomia Il Tortellino

65100 - Pescara (PE) Abruzzo
Via del Santuario , 182
Gesuiti
Distanza dal centro: 1,74 Km
Telefono:
085.4153293
Partita IVA: 01901870681
Referente
Angelo Chiappini
Mail
antonella.delle.monache@hotmail.it

Descrizione

Pasta fresca a Pescara da 40 anni, Il Tortellino propone tante specialità di pasta per chi sa apprezzare la qualità e la bontà della lavorazione artigianale tradizionale.
Specialità di questa bottega di pasta fresca a Pescara sono indubbiamente i tortellini che danno il nome all’attività. Ma ottimi anche i ravioli, le paste all’uovo, le paste al farro, all’avena, e la pasta bianca classica. Per la pasta ripiena sono disponibili i classici ripieni di carne, ricotta e ricotta e spinaci ma su richiesta è possibile averne anche altri.
La Mugnaia e gli Anellini alla pecorara sono due tipiche paste abruzzesi che vi consigliamo di provare.
Particolarità del Il Tortellino di Pescara è data dalla possibilità di acquistare anche solo l’impasto già pronto per gli gnocchi e le sfoglie di pasta fresca. A Pescara Angelo e Antonietta vi attendono nel loro laboratorio artigianale per condividere il piacere della pasta fresca fatta in casa.
 

L'opinione degli utenti

Marco

03/08/2012 Il Sig. Angelo delizia i suoi clienti con pasta preparata con farine scelte presso un molino locale e quindi molto controllate e ha la particolarità di preparare paste con farina di avena, farro e kamut, oltre alle farine tradizionali.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati