L’Hotel delle Rose di Cascia è nella parte più alta e panoramica della città, a solo 20 metri dalla Basilica che ospita i resti venerati di Santa Rita.
Ristrutturato di recente, è dotato di 159 camere con bagno, telefono e TV, molte delle quali con un ampio terrazzo prospiciente la vallata sottostante.
Questo hotel a Cascia ha all’interno tre ristoranti per cerimonie e gruppi, che possono ospitare fino a 1000 commensali; ha anche una saletta particolare con 50 coperti, riservata per il servizio “à la carte”.
La cucina è particolarmente curata e propone piatti regionali, nazionali e internazionali.
L’Hotel delle Rose ha varie e ampie zone di soggiorno, sale TV, sale giochi, sala per la musica, giardino, gioco bocce, campo di calcio, campo di calcetto in erba illuminato.
È a disposizione anche una pista per mountain bike e un vecchio e suggestivo sentiero nel bosco di circa 6 km, che partendo dall’albergo raggiunge il vicino borgo di Roccaporena.
Un ampio locale bar con terrazza coperta si affaccia direttamente all’esterno con la vista del flusso dei pellegrini che dalla Basilica scendono verso il centro cittadino.
A disposizione degli ospiti l’hotel ha un parcheggio interno e uno per i Bus gratuito a soli 100 metri.
Cascia è nota, oltre che per l’interesse religioso, anche per quello ambientale dovuto alla vicinanza del Parco dei Monti Sibillini.
Cascia è anche il punto di partenza ideale per un circuito religioso che tocca Assisi (San Francesco), Norcia (San Benedetto) e il Santuario della Madonna di Loreto.
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.