Hotel Casa Valdese

00192 - Roma (RM) Lazio
Via Alessandro Farnese , 18
Distanza dal centro: 2,05 Km
Telefono:
06.3215362
Fax:
06.3211843
Partita IVA: 07639750012
Referente
Matteo Genre
Mail
direzione@casavaldeseroma.it
Web
www.casavaldeseroma.it

Descrizione

Nell’elegante e centralissimo quartiere Prati, Casa Valdese è un hotel a Roma, gestito da circa 6 anni dal cordiale Matteo Genre. Il palazzo, di 4 piani, dispone di camere moderne e confortevoli e offre servizi di mezza pensione e pensione completa.

Dal 1885 al 1987, lo stabile ha accolto le Diaconesse germaniche di Kaiserswerth, che lavoravano al servizio della Comunità evangelica di Roma. Ristrutturato e donato alla comunità Valdese dalla Chiesa Evangelica di Renania, questo hotel a Roma è stato fondato per finanziare la Facoltà Valdese di Teologia di Roma, favorendo l'interscambio culturale e religioso.

Casa Valdese dispone di vari ambienti in cui potrete trascorrere il vostro tempo piacevolmente: le due sale per la colazione e i pasti, una sala multimediale, dotata di postazioni internet, TV satellitare, riviste e giornali internazionali, un’ampia terrazza attrezzata di tavoli e sedie, con una splendida vista panoramica sulla città e sul Vaticano. Disponibile anche una sala riunioni con circa 20 posti.

Il servizio ristorazione dell’Hotel Casa Valdese è curato dalla Cooperativa “Roma Nel Piatto”, che si avvale dell’esperienza e dell’abilità della chef Michela Rivello. Propone piatti tipici della cucina italiana mescolati ad altri dal sapore internazionale, data la frequente presenza di ospiti stranieri, e offre menu non solo a base di carne e pesce ma anche vegetariani.
In questo hotel a Roma è anche possibile organizzare convegni, ricevimenti o conferenze con appositi menu.
 

L'opinione degli utenti

Arturo

14/01/2013 Hotel elegante e funzionale nel centro nevralgico di Roma. Grande attenzione alla clientela e sorriso sempre in primo piano.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati