Azienda Agricola Giangreco

96017 - Noto (SR) Sicilia
C.da Fiumara S. Caterina SP 64,
Distanza dal centro: 9,06 Km
Telefono:
0931839088
Fax:
0931839088

Descrizione

Da oltre 20 anni l'Azienda Agricola di Giangreco Giovanni, a 1 km dalla bella città di Noto, coltiva, raccoglie, lavora e commercializza agrumi, soprattutto limoni, che vengono esportati nel Nord Italia.Si tratta di prodotti di ottima qualità, garantiti dalla professionalità e dall'esperienza della famiglia Giangreco.

L'azienda è stata fondata dal nonno Salvatore, poi le redini sono passate al padre Giovanni e ora sono i figli, Nicoletta, Dario e Salvatore a gestirla sempre con il prezioso apporto di Giovanni.La zona in cui si trova questa piccola ma organizzatissima azienda è molto bella, tutta coltivata ad agrumi, per cui è uno spettacolo di colori e profumi. Nelle vicinanze dell'Azienda Agricola c'è un agriturismo con possibilità di alloggio.

Un'occasione in più per partire alla scoperta di Noto, piccolo gioiello barocco arroccato su un altopiano che domina la valle dell'Asinaro, coperta di agrumi. Ma vale la pena visitare tutta la zona della val di Noto, che per la sua bellezza, e per l'architettura barocca è stata riconosciuta patrimonio dell'Unesco e patrimonio dell'Umanità.

L'opinione degli utenti

Anonimo

15/09/2011 questa estate siamo stati in vacanza nella magnifica Sicilia e tappa a Noto dove alloggiavamo in un bellissimo agriturismo abbiamo visitato questa azienda agricola dove i profumi e i sapori degli agrumi credo ci rimarranno sempre impressi nella memoria e nei sensi. naturalmente siamo tornati a casa con la nostra bella scorta!!!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

03/08/2011 Quest'azienda, nel cuore della Sicilia, è specializzata nella produzione di agrumi. Ne ho acquistata una consistente quantità durante una visita nei dintorni della val di Noto, una zona davvero bellissima.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati