Gastronomia Artigianquality

40125 - Bologna (BO) Emilia Romagna
Via Santo Stefano, 88/A
Distanza dal centro: 0,81 Km
Telefono:
051.341494
Partita IVA: 02710601200
Referente
Scapin Silvio
Mail
simo.scapin@libero.it

Descrizione

Mi chiamo Silvio Scapin, titolare di Artigianquality, una salumeria a Bologna che è anche macelleria e rosticceria.
Dal 1970 la mia azienda si dedica alla produzione di specialità tipiche bolognesi cotte e stagionate come la mortadella bolognese, il prosciutto cotto, la galantina di cappone, il tacchino arrosto o il salame di puro bovino.
Quest’ultimo è il fiore all’occhiello di Artigianquality, riconosciuto tra l’altro come PRODOTTO BREVETTATO (brevetto rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico di Roma n°0001352759 del 08.05.2009).

Preciso che tutti i miei prodotti sono ottenuti dalla lavorazione di carni selezionate e provenienti da allevamenti esclusivamente italiani dell’Appennino tosco-emilianio, che sono totalmente privi di latte, lattosio, derivati del latte, farine e coloranti e che sono tollerati dalle persone celiache.
Tutti i prodotti sono ottimi serviti nel tagliere di antipasti, così come tagliati a cubetti nelle torte salate o come farcitura di piadine, tigelle e panini.

Questa salumeria a Bologna propone la mortadella bolognese (il proprio mortadello) ripercorrendo i fasti antichi, e lo fa ricordando che la produzione è artigianale e limitata, realizzata con carni scelte e sopraffini, così come insegnano gil antichi, lieto che i propri clienti la gustino come leccornia anticamente gradita da uomini illustri.

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati