Antica Enoteca Rollo

Segnalato dalla redazione
73100 - Lecce (LE) Puglia
Via Cesare Battisti, 23,
Distanza dal centro: 0,43 Km
Telefono:
0832.302832
Fax:
0832.252197

Descrizione

Chi vuole bere bene sa che deve fare una visita all'enoteca Rollo, un'enoteca a Lecce presente nel cuore della città salentina da oltre 40 anni. Il locale è molto bello con un vago e piacevole sapore di antico.
A creare atmosfera contribuiscono l'antico pianoforte e l'angolo bar dove si possono degustare i vini a bicchiere. I grandi scaffali in legno ospitano centinaia di bottiglie proveniente da tutte Italia, divise regione per regione. Molte anche le etichette straniere. Notevole il settore dedicato a cognac, whisky, liquori, champagne.Se siete indecisi su cosa acquistare potete fare delle piccole degustazioni di vino con stuzzichini adatti a valorizzare il prodotto che si degusta. In periodo invernale la domenica sono offerte degustazioni particolari con prodotti tipici salentini.

L'enoteca Rollo vende anche olio extra vergine d'oliva particolari (per esempio gli affiorati), aceti balsamici invecchiati, vin cotto.Presso l'enoteca Rollo potete sicuramente trovare tutti quei prodotti esclusivi che non si trovano facilmente. Questa è una precisa scelta di Raffaele Rollo e di sua figlia Clorinda che cercando di venire incontro alle esigenze di una clientela medio-alta, sempre alla ricerca di prodotti buoni e originali.

Ultima annotazione: Raffaele è relatore ufficiale delle acqueviti nel mondo.

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati