Pastificio Dulches

07025 - Luras (OT) Sardegna
Via Nazionale, 42
Distanza dal centro: 0,11 Km
Telefono:
079.647311
Partita IVA: 01835210905
Referente
Giovanna Depperu
Mail
belluvalentina@libero.it

Descrizione

Tutto quello che vi viene in mente pensando ai dolci tipici sardi lo trovate in questo laboratorio di pasticceria a Luras.
Giovanna lavora in questo ambito da 30 anni e tutta la sua esperienza la ritroviamo oggi in Dulches, laboratorio e punto vendita al dettaglio di dolci tipici sardi.
Particolarmente apprezzata per gli amaretti e i biscotti di Luras, da Dulches trovate casadinas, papassinos, mandorlati, e rimanere nell’ambito della tipicità sarda, ma anche pasticceria fresca e secca e, su ordinazione torte e prodotti salati (pizzette, focacce, torte rustiche...).
Su ordinazione anche pasta fresca, che siano formati classici o specialità regionali. In ogni caso tutto è preparato in giornata ecco perché è richiesta la prenotazione, come garanzia di freschezza anche per voi.
Del resto il successo di questa pasticceria a Lures si deve proprio al passaparola e alla pubblicità spontanea che fa arrivare clienti anche da Olbia o da Santa Teresa di Gallura. Quando c’è la qualità...
I dolci sono proprio quelli che si facevano una volta: stessi tempi,stesso tipo di lavorazione, stessi ingredienti: uova fresche, mandorle vere, ricotta locale, miele locale... La materia prima è fondamentale per la buona riuscita del prodotto finale.
E per piccole cerimonie ed eventi Dulches prepara buffet completi, dal dolce al salato.
 

L'opinione degli utenti

Marco

07/09/2012 Non si può non sentire il profumo dei dolci già passando dalla strada... e poi la signora Giovanna e la sua gentilezza confezionano il tutto.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati