Due Torri Hotel Baglioni

Consigliato da Raspelli
37100 - Verona (VR) Veneto
Piazza Sant’Anastasia, 4, 4
Distanza dal centro: 0,45 Km
Telefono:
045.595044
Fax:
045.8004130
Mail
duetorri.verona@baglionihotels.com
Web
www.baglionihotels.com

Descrizione

L'Aquila, il ristorante che venne "firmato" da Gualtiero Marchesi è chiuso: fu uno dei tanti gastro-fallimenti del cuoco dell'Albereta di Erbusco; al suo posto oggi c'è la bellissima sala per una prima colazione fatta come si deve. Non c'è più nemmeno il grande, superfluo lucernario che contraddistingueva la hall sterminata. Oggi il soffitto è coperto, chiuso: di sopra gli si è costruito un piccolo raffinato spazio aperto estivo dove prendere un aperitivo; sotto si è ricavato uno spazio opportuno per le cene di chi è a Verona per l'Arena e le sue rappresentazioni e che, quindi, trova un grande buffet e lo chef in vista di una cena pronta e fresca già alle sette di sera.
Per il resto, il Due Torri di Verona è uno dei gioielli della catena Baglioni: il vetturiere prontissimo ad occuparsi della vostra auto e ricoverarvela in garage (30 euro per notte), i facchini ed il personale del ricevimento ad accogliervi ed a portare in camera il vostro bagaglio.
Gli ambienti comuni sono eleganti e caldi: a parte la sala al primo piano, rassegna di raffinatezza del tempo antico, predominano stoffe e velluti dai caldi colori sui toni e sulle sfumature del rosso.
Le stanze, poi, magari non avranno gli stessi arredi che sono stati visti da un Mozart di 13 anni che qui alloggiò, ma sono intime, raccolte, piacevolissimamente datate. 

 Prezzi  
Singola: a partire da 180,00 euro (IVA e colazione inclusa)
Doppia: a partire da 220,00 euro (IVA e colazione inclusa)
Carte di credito: American Express, Diners Club International, JCB, MC, VISA. 

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati