L'Aquila, il ristorante che venne "firmato" da Gualtiero Marchesi è chiuso: fu uno dei tanti gastro-fallimenti del cuoco dell'Albereta di Erbusco; al suo posto oggi c'è la bellissima sala per una prima colazione fatta come si deve. Non c'è più nemmeno il grande, superfluo lucernario che contraddistingueva la hall sterminata. Oggi il soffitto è coperto, chiuso: di sopra gli si è costruito un piccolo raffinato spazio aperto estivo dove prendere un aperitivo; sotto si è ricavato uno spazio opportuno per le cene di chi è a Verona per l'Arena e le sue rappresentazioni e che, quindi, trova un grande buffet e lo chef in vista di una cena pronta e fresca già alle sette di sera.
Per il resto, il Due Torri di Verona è uno dei gioielli della catena Baglioni: il vetturiere prontissimo ad occuparsi della vostra auto e ricoverarvela in garage (30 euro per notte), i facchini ed il personale del ricevimento ad accogliervi ed a portare in camera il vostro bagaglio.
Gli ambienti comuni sono eleganti e caldi: a parte la sala al primo piano, rassegna di raffinatezza del tempo antico, predominano stoffe e velluti dai caldi colori sui toni e sulle sfumature del rosso.
Le stanze, poi, magari non avranno gli stessi arredi che sono stati visti da un Mozart di 13 anni che qui alloggiò, ma sono intime, raccolte, piacevolissimamente datate.
Prezzi
Singola: a partire da 180,00 euro (IVA e colazione inclusa)
Doppia: a partire da 220,00 euro (IVA e colazione inclusa)
Carte di credito: American Express, Diners Club International, JCB, MC, VISA.
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.