Carrello vuoto

Pasta all'uovo Crocetti

63100 - Ascoli Piceno (AP) Marche
Largo delle Ginestre, 3
Distanza dal centro: 3,23 Km
Telefono:
0736.44489
Partita IVA: 00452830441
Referente
Ezio Crocetti
Mail
eziocrocetti@libero.it
Web
www.pastaalluovocrocetti.com

Descrizione

Chi ha provato almeno una volta le vere olive all’ascolana sa che nulla hanno a che vedere con quelle spacciate per tali e servite come stuzzichini nei bar di tutta Italia.
Le vere olive all’ascolana si trovano solo ad Ascoli Piceno e dintorni. Oppure le potete trovare da Crocetti: preparate a mano, secondo i dettami della tradizione, da un sapiente artigiano, e ripieni di carne di manzo, maiale e pollo (o tacchino).
Non disperate dunque, anche se non siete marchigiani, d’ora in avanti potrete gustare le buonissime olive ascolane. Quelle originali.
E non solo, perché Crocetti è anche pasta all’uovo (tagliatelle, sfoglia timballo e sfoglia per cannelloni e chitarra) e pasta fresca ripiena: tortellini e agnolotti col classico ripieno di ricotta ma anche in tante gustose varianti (speck e provola, tartufo, porcini...)
Inoltre trovate piatti pronti e pietanze da asporto. In più Crocetti offre un efficiente servizio di catering che vi raggiungerà dovunque vogliate, preservando la stessa qualità.
Una particolarità: Crocetti dispone di cucine mobili ideali per sagre paesane, feste ed eventi di ogni tipo. Il servizio di noleggio delle cucine comprende anche montaggio e smontaggio. Le cucine sono munite di regolare autorizzazione sanitaria.
 

L'opinione degli utenti

Adriano

20/04/2012 Qui la pasta fresca e la gastronomia, oltre che per la qualità, si distinguono per la fantasia e la creatività del patron Ezio che modestamente si definisce "chef a modo mio". Tutto da scoprire e....buon appetito
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio


percorso
Calcola Percorso / Espandi Chiudi Percorso / Riduci

Calcola

Segnala questa attività ad un amico

Invia questa pagina ad un amico

Inserisci i dati del destinatario

Inserisci i tuoi dati