Agriturismo Casal Damiano

04011 - Aprilia (LT) Lazio
Via Nettunese, 22
Distanza dal centro: 0,76 Km
Telefono:
06.9278515
Partita IVA: 02448020590
Referente
Sonia Muzzi
Mail
casaldamiano@hotmail.it
Web
www.casaldamiano.it

Descrizione

Se state cercando un agriturismo a Roma o meglio nei dintorni che non sia il solito agriturismo ma offra un contatto autentico con la natura e un’accoglienza degna di un re ecco per voi Casal Damiano.
Questo agriturismo ad Aprilia, sulla via Nettunese, a 20 km da Roma e a pochi passi dai Castelli Romani ma non lontano dal litorale è perfetto per chi cerca la tranquillità e vuole ritrovare l’armonia con se stesso e con la natura.
Si tratta di un antico casale circondato da vigneti, uliveti e coltivazione di kiwi, con un piccolo orto a coltivazione biologica integrata, animali a cortile (oche, anatre, faraone, conigli, maiali...). A rendere unico questo agriturismo ad Aprilia è la presenza di un allevamento di struzzi.
Sono gli unici allevatori in Lazio e la carne di struzzo è il loro fiore all’occhiello.
Quando vi sederete a tavola nel ristorante dell’agriturismo non mancate di chiedere i tortelloni ripieni di carne di struzzo con ragù di struzzo o le pappardelle con ragù di struzzo o lo struzzo ai funghi porcini. Non sono piatti che troverete altrove. Gustateli a Casal Damiano, magari accompagnati da un bel bicchiere di vino, rosso o bianco, di produzione propria.

Da segnalare, oltre alla presenza di 7 camere e un mini appartamento dove poter soggiornare comodamente in ogni periodo dell’anno, la possibilità di acquistare sul posto (e on line) paté con fegato di struzzo, ragù di struzzo, carne fresca di struzzo.
 

L'opinione degli utenti

Adriano

07/09/2012 Gli amanti del buon cibo genuino e casereccio non possono mancare di visitare questa azienda agricola dove tra l'altro si può assaggiare la carne di struzzo allevato in direttamente in azienda.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati