Pasticceria Casa del Dolce

98051 - Barcellona Pozzo Di Gotto (ME) Sicilia
Via On. Gaetano Martino, 1,
Distanza dal centro: 0,40 Km
Telefono:
0909701301
Fax:
0909795295
Web
www.lacasadeldolce.it

Descrizione

  La Casa del Dolce con i suoi arredi in legno, marmo e ottone, gli interni e gli esterni in rosa antico, l'atmosfera retro rievoca le antiche sale da tè. Una grande terrazza all'aperto può ospitare circa 70 persone, sotto ombrelloni dai colori delicati. L'effetto è molto raffinato.Le serate estive propongono musica dal vivo all'interno di una cornice composta da miriadi di lumini che regalano un'atmosfera quasi surreale: è l'atmosfera siciliana, unica nelle sue calde notti d'estate e dolce nelle sue miti serate invernali. La Casa del Dolce produce pasticcini, torte, biscotti, torroni morbidi e croccanti, pignolata tipica messinese, cassate, cannoli e dolci tipici di ricotta, paste di mandorla e frutta di marzapane durante tutto l'arco dell'anno. La posizione dei locali, a 500 metri dall'uscita del casello autostradale per Barcellona Pozzo di Gotto, ma vicinissimi al centro cittadino, la rendono facilmente raggiungibile.Gli ospiti possono gustare in tutta calma le specialità della Casa del Dolce, accomodandosi negli spazi interni o esterni; ma il fiore all'occhiello è sicuramente il laboratorio dotato di macchinari all'avanguardia, di professionisti pasticcieri e di materie prime selezionate e di primissima qualità. Il tutto garantisce alla propria clientela una produzione dolciaria sicura sotto il profilo igienico-sanitario e legata alla grande arte e tradizione artigianale siciliana. Oltretutto la pasticceria, gelateria, bar "La Casa del Dolce" cura la produzione propria di panettoni, colombe e uova pasquali, Ossa di morto, Piparelle, cioccolatini e mandorle perline, frutta secca arricchita con marzapane e cioccolato, riso nero (tipico siciliano), marmellata cutugnata, gelati, granite siciliane e mille altre bontà tipiche del luogo. Tra le torte più stuzzicanti segnaliamo la setteveli, i tranci alle fragoline di bosco e la torta al pistacchio e noci, accostamento tutto siciliano.Cura, inoltre, diversi servizi di catering e forniture nel campo della ristorazione a ogni livello e per ogni ricorrenza. Negli anni, l'esperienza professionale di Francesco De Pasquale e il suo fiuto imprenditoriale hanno portato la Casa del Dolce a esportare i suoi prodotti non solo in Italia, ma anche in Europa. La Casa del Dolce è aperta dalle 6.30 alle 22.30 (in estate fino a mezzanotte).Giorno di chiusura: mercoledì.

L'opinione degli utenti

Anonimo

25/09/2011 fermarsi qui all'aperto a gustare una delle tante specialità golose della pasticceria è davvero un piacere che ripeto ogni volta che posso! Qualità e bontà garantite!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

11/11/2011 la migliore pasticceria in zona, tradizione e genuinità creano dolci tipici favolosi (i miei preferiti pignolata e cannoli)
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati