Casa Vacanze Venezia

30035 - Mirano (VE) Veneto
Via Dante , 50-52-54-5
Distanza dal centro: 0,64 Km
Telefono:
041.481745
Fax:
041.5700698
Partita IVA: 01550600272
Referente
Daniela Altissimo
Mail
immodada@libero.it
Web
www.casavacanzevenezia.it

Descrizione

Se siete in viaggio per motivi sia turistici che di lavoro, Casa Vacanze Venezia, centralissimo residence a Mirano, saprà soddisfare ogni vostra esigenza, accogliendovi in 8 confortevoli appartamenti, ubicati in un’antica palazzina dell’Ottocento, ristrutturata di recente.

La signora Daniela, architetto, dal 2008 si occupa a tempo pieno del suo residence a Mirano, mettendo a vostra disposizione esperienza e competenza. Ha, infatti, creato degli ambienti diversi l’uno dall’altro, alcuni dotati di camino, e muniti di ogni comfort.

Dagli appartamenti di Casa Vacanze Venezia potrete raggiungere a piedi i mezzi di trasporto pubblici, che vi condurranno facilmente in tutti i posti di interesse turistico del Veneto, quali Venezia, Treviso, la Riviera del Brenta. Chi soggiorna per affari, si troverà nelle immediate vicinanze delle uscite dei principali snodi autostradali, che tuttavia non disturbano la quiete del posto, circondato com’è dal verde di un giardino privato e di un bellissimo parco.

Questo residence a Mirano, coniugando il giusto rapporto qualità prezzo, saprà garantirvi piena autonomia pur potendo contare sulla costante reperibilità della signora Daniela, che vi darà consigli e indicazioni su come trascorrere al meglio il vostro soggiorno, in una zona ricca di locali e ristoranti.

Il residence a Mirano, Casa Vacanze Venezia, vi offrirà un’atmosfera vissuta, possibilità di socializzazione nel giardino attrezzato persino di barbecue, un ambiente casalingo e familiare in appartamenti personalizzati, che vi faranno sentire come casa.
 

L'opinione degli utenti

Massimo

21/02/2013 Comodi e accoglienti mini appartamenti in pieno centro cittadino.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati