B&B La Casa di Albertina

37135 - Verona (VR) Veneto
Via Belfiore, 164
S.S. 12
Distanza dal centro: 6,92 Km
Telefono:
045.541111
Partita IVA: CNTLRT46E58L781Y
Referente
Albertina Conati
Mail
info@lacasadialbertina.it
Web
www.lacasadialbertina.it

Descrizione

Tra i B&B a Verona, La Casa di Albertina si segnala perché, pur essendo in centro, è circondata da un immenso parco che regala la tranquillità di un casale immerso nel verde.
Un’intera ala del casale è stata messa a disposizione degli ospiti, dando vita a questo accogliente B&B a Verona, con ingresso autonomo.
Le camere da letto si trovano ai piani superiori. Ognuna ha materassi in materiale naturale e riscaldamento a pavimento, oltre a un incantevole vista sul giardino amorevolmente curato dai padroni di casa, molto attenti, peraltro, al discorso del rispetto della natura.
Infatti, questo Casale di campagna è stato restaurato secondo i canoni della bio-architettura valorizzando al massimo l’antica struttura e utilizzando esclusivamente materiali originali e naturali: il muro maestro in sasso della Lessinia a vista, l’interno in coccio pesto, la scala in pietra di Prun, i soffitti con travi di legno a vista.
La prima colazione di questo gradevole B&B a Verona che vi verrà servita sotto il porticato (in estate) è biologica, e se avete problemi di celiachia è possibile preparare una gustosa colazione anche per voi.
Se avete voglia di un soggiorno tranquillo, di farvi coccolare da una padrona di casa premurosa e discreta scegliete la Casa di Albertina, a Verona.
 

L'opinione degli utenti

Attilio Meroni

20/07/2011 Nella casa di Albertina trovi tanta pace e buone torte fatte in casa, sempre diverse, sulla buffet per la prima colazione a bordo giardino sotto il porticato.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati