Azienda Vinicola Cantina Lattavino di Palmieri Giovanni

70010 - Casamassima (BA) Puglia
Via Dante, 38/A
Distanza dal centro: 0,44 Km
Telefono:
339.2079049
Fax:
080.671342
Mail
cantinalattavino@interfree.it

Descrizione

In Puglia, sulla terra baciata da Bacco, ormai da quattro generazioni, la famiglia Palmieri della Cantina Lattavino di Casamassima è una delle maggiori produttrici di vino.
La cantina è specializzata nella vendita di vino eccellente delle seguenti qualità: Primitivo della zona, Malvasia Bianca, Verdeca, San Giovese, Moscato e Novello realizzato con uva di Negroamaro.
Oltre a questi vini tipici della Puglia, tutti ottimi, la cantina produce liquore e vincotto di Primitivo e un olio genuino e gustoso, realizzato con materie prime di alta qualità.

È possibile, su richiesta, anche una degustazione dei prodotti per assaporare pienamente il gusto unico e inimitabile. La Cantina Lattavino è un'azienda prevalentemente a conduzione familiare e tutti sono ispirati dalla stessa filosofia: la passione per il vino, che riescono a trasmettere non solo ai clienti della zona ma anche ai turisti che si lasciano consigliare. Da qui nasce il sogno di aprire un proprio punto vendita, sogno realizzato anni fa nei pressi del centro della città. L'ambiente è caldo e accogliente: c'è un torchio d'epoca, oggetti antichi, botti originali...
Visitate la Cantina Lattavino di Casamassima, qui troverete il vini tipici della Puglia adatti ad ogni occasione, per rendere speciale ogni momento.

La Cantina è aperta tutto l'anno. Giorno di chiusura: domenica e festivi.
N.B.:Le domeniche di dicembre la Cantina sarà aperta al pubblico la mattina.
 



Caratteristiche

Giorno di Chiusura

  • Domenica

Metodi di Pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Contanti

Orari Apertura

  • Mattina 17.00 - 20.00
  • Pomeriggio 8.30 - 13.00

Servizi

  • Spedizioni all'estero
  • Spedizioni in Italia

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati